|
|
Risultati da 16 a 29 di 29
-
15-01-2007, 19:17 #16
Member
Visto che tu mi racconti cosi allora consigliami un bel proiettore per giocare e cinema sulle 700 euro max.lcd o dlp o crt non mi frega!!
-
15-01-2007, 20:38 #17
Originariamente scritto da gighen78
Il mio è un consiglio su un proiettore da andare a vedere perchè penso sia interessante ovviamente poi la scelta la devi fare tu SOLO dopo averne visionati il più possibile.
Ciao
Dario
-
16-01-2007, 13:59 #18
Member
Allora la cerchia si è ristretta
evo decider tra benq w100,EMP-TW20
infocus sp 4805 ,LIESEGANG Videoproiettore HDTV Solid Cinema.Ora mi serve il vostro consulto!!datemi una mano a scegliere tra questi!!grazie
-
16-01-2007, 14:51 #19
Member
Alla fine ho comprato il benq w100.Grazie ai pochi che mi hanno aiutato anche se devo ammettere che mi aspettavo un aiuto maggiore.
Grazie comunque!
-
16-01-2007, 15:07 #20
Sei iscritto da circa 2 mesi, hai 22 post all'attivo , e già ti lamenti di quanto aiuto ti viene offerto dal forum?
Forse non hai avuto il tempo di frequentare abbastanza questi lidi per leggere le migliaia di interventi di suggerimento/aiuto/consiglio dati dagli iscritti a chi ne chiedeva.
Forse non hai nemmeno notato che più volte noi Moderatori abbiamo tenuto a precisare a chi come te si "lamenta del supporto", che questo non è un call-center, ma soltanto un forum di appassionati, che decidono liberamente di rispondere se e come lo ritengono opportuno.
Sono contento che al momento hai comunque avuto aiuto sufficiente a farti prendere una decisione di tuo gradimento, e mi auguro che nel futuro anche tu possa risultare una proficua fonte di consiglio e di aiuto per i nuovi e vecchi iscritti.
Grazie e ciao.
-
16-01-2007, 16:21 #21
Member
Non mi sono assolutamente lamentato!ho detto che mi aspettavo maggiori risposte.Quindi non vedo perchè tu Moderatore devi intervenire e farmi la romanzina.Non ho detto nessuno mi ascolta che cavolo di sito è!!non ho nemmeno detto che non ho letto i vari thread, non ho nemmeno detto che esigevo che tutti mi rispondessero in modo celere.Quindi ringrazio nuovamente chi mi ha aiutato senza alcun rancore o polemica.Se tu moderatore hai visto polemica mi dispiace ma per me non lo era affatto!
-
16-01-2007, 16:48 #22
Tu, invece, non puoi contestare il mio operato in pubblico ma solo in privato, come è chiaramente indicato nel Regolamento del Forum che hai accettato di rispettare all'atto della tua iscrizione.
Pertanto sei bannato per due giorni, uno per la contestazione e un altro perchè dimostri di non averlo letto.
Per tua comodità ti riporto due passi del Regolamento del Forum:
Il rispetto delle regole che seguono è imprescindibile
A) L'utente concorda che Webmaster, Amministratore e Moderatori di questo forum hanno facoltà di rimuovere, modificare o chiudere ogni discussione o messaggio tutte le volte che lo ritengano necessario, con la possibilità di bloccare l'account a qualsiasi iscritto, indicare pubblicamente le violazioni al regolamento e chiedendo ai responsabili che violano le regole ulteriori informazioni in forma privata.
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP).
-
24-02-2007, 17:33 #23
Senior Member
potresti essere cosi gentile da darmi un parere su questo proiettore?
come ti trovi con i giochi e nel visionare film magari divx?come l'hai posizionato?
grazie mille ciao
-
25-02-2007, 00:27 #24
Member
Compralo subito senza aspettare.Io direi che per visione film e giochi è il top a quel prezzo.Colori vivi, facile da impostare, dvd si vedono fantasticamente, divx pure direi.Lo uso a 3 metri dal muro.Si vede ottimamente.Te lo straconsiglio!"!"
-
25-02-2007, 08:36 #25
Senior Member
sapresti dirmi se l'hai trovato in qualche neg online?o se 700 euro è un buon prezzo?
-
04-09-2007, 16:29 #26
Senior Member
Salve,
sono anch'io orientato (causa budget ridotto)ad acquistare un W100;qualcuno può postare la sua esperienza con il suddetto videop a qualche mese dall'acquisto? lo consigliate ancora?
Saluti e grazie
-
11-09-2007, 20:18 #27
Junior Member
Vorrei sapere anch'io come va a qualche mese di distanza e la grandezza dell'immagine proiettata da 3 m grazie
-
12-09-2007, 13:35 #28
Member
Originariamente scritto da tumA1972
http://www.projectorcentral.com/InFo...ulator-pro.htm
per ogni marca e modello ti consente di verificare la dimensione dell'immagine (in base alla distanza del proiettore dallo schermo e all'impostazione dello zoom)
Ciao
-
12-09-2007, 14:24 #29
Junior Member
si lo so, ma non riesco a fidarmi
ciao