Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Ae100=1.399; Ae200=1.890; Ae300=2.190

ATTENZIONE I PREZZI SCENDONO!

Ovviamente ivati e da aggiungere circa 9 Euro di J3 contrassegno, consegna in tutta Italia in 2-5 giorni.
    Mi è bastato mettere "proiettori/panasonic" come chiave su Kelkoo.
    Questi prezzi sono su Nomatica

Per dire, non fate co-buy folli, acquisti all'estero, tra qualche tempo x un 300 darete 2000 euro e vi daranno il resto!

listino

Che tu sappia è un'offerta o un'abbassamento del listino Panasonic?

Re: Ae100=1.399; Ae200=1.890; Ae300=2.190

gipal ha scritto:
    Per dire, non fate co-buy folli, acquisti all'estero, tra qualche tempo x un 300 darete 2000 euro e vi daranno il resto!
    Nomatica è estero.

Dovrebbe essere francese, anche se vende in buona parte di europa e ha il sito localizzato in varie lingue.

si, ma da nomisma e kelko ti arrivano sempre comunque dall' estero con garanzia europea, che si badi bene pur sempre garanzia ma non quella di 3 anni garanzia panasonic italia. A me è successo con una fotocamera che a dir il vero non si mai guastata pertanto non ho esperienza della garanzia francese. Il mio 300 lo ho acquistato 2 mesi fa a 2050 da maxivideo, perchè a me serviva in Inghilterra, ma quello con garanzia italia lo vendono a 2200 circa anche loro

Re: Ae100=1.399; Ae200=1.890; Ae300=2.190

gipal ha scritto:

Allora tutti i possessori di panny100 avrebbero dovuto aspettare la primavera del 2003 per averlo a 1299 euro? Invece ci sono rimasti fregati tutti? Direi di no! Quando il 300 costerà 1700-1800 euro io starò già pensando al suo successore...
    ciao

Re: Re: Ae100=1.399; Ae200=1.890; Ae300=2.190

VINICIUS ha scritto:
    Allora tutti i possessori di panny100 avrebbero dovuto aspettare la primavera del 2003 per averlo a 1299 euro? Invece ci sono rimasti fregati tutti? Direi di no! Quando il 300 costerà 1700-1800 euro io starò già pensando al suo successore...
    condivido..., purtroppo l'utilizzo di un oggetto nuovo si paga caro.
    Vale per i proiettori, i cellulari, l'informatica,... ecc...

rox
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

Se uno inizia a gaurdare l'andamento dei prezzi non comprerebbe mai nulla!

Io credo che uno debba aspettare qualche mese, dall'immissione in commercio dell'oggetto " cult ", ma poi se lo vuole, deve anche accettare che dopo qualche mese, lo troverà in negozio a qualche centinaio di euro in meno!

E la legge del mercato, d'altro canto chi oggi spenderebbe 6000 euro per un sim2 HT 200 ??

ango ha scritto:
    Se uno inizia a gaurdare l'andamento dei prezzi non comprerebbe mai nulla!

Io credo che uno debba aspettare qualche mese, dall'immissione in commercio dell'oggetto " cult ", ma poi se lo vuole, deve anche accettare che dopo qualche mese, lo troverà in negozio a qualche centinaio di euro in meno!

Da un punto di vista strettamente economico sarebbe dunque ragionevole comprare adesso il panasonic pt-ae100, ora che costa davvero un'inezia. In fondo è un proiettorino grazioso e dà grandi soddisfazioni, che importa che ne sono usciti degli altri? Eppure non è così. Nel forum non se nìè visto più uno di 100 e chi è che lo comprerebbe adesso?

ango ha scritto:

E la legge del mercato, d'altro canto chi oggi spenderebbe 6000 euro per un sim2 HT 200 ??
    Il sim2 HT 200 è sceso anche lui di prezzo, adesso ne costa 5000 di euro; pur sempre una cifra sperequata. Ma sai quanti continano a comprarlo?
    Proiettore ancora competitivo o magie di commercianti decisamente "abili"?
    Ultima modifica di VINICIUS; 14-05-2003 alle 14:34
    ciao

VINICIUS ha scritto:
    Da un punto di vista strettamente economico sarebbe dunque ragionevole comprare adesso il panasonic pt-ae100, ora che costa davvero un'inezia. In fondo è un proiettorino grazioso e dà grandi soddisfazioni, che importa che ne sono usciti degli altri? Eppure non è così. Nel forum non se nìè visto più uno di 100 e chi è che lo comprerebbe adesso?

Il sim2 HT 200 è sceso anche lui di prezzo, adesso ne costa 5000 di euro; pur sempre una cifra sperequata. Ma sai quanti continano a comprarlo?
    Proiettore ancora competitivo o magie di commercianti senza scrupoli?
    Lo so che il sim 2 costa 5000 euro, ma ai tempi nei quali era competitivo ne costava 6000. Per quanto riguarda i commercianti non so se si possa mettere la questione sugli scrupoli, anche loro fanno i loro interessi. A me lo hanno proposto in 3(quando entro in negozio chiedo un Proiettore, non faccio l'esperto) solo quando inizzi a scendere in dettaglio, e gli fai intuire che leggi le riviste, iniziano a farti vedere qualcos'altro! Ma non gli si può dar torto, se ne hanno uno fermo, per loro è un grosso investimento che devono togliersi dal groppone il prima possibile, poichè la macchina è un po' vecchia
    Con questo, si può dir loro che sono senza scrupoli? Io direi che stanno fondamentalmente raccontando una parte di verità, in fin dei conti la parte ottica del sim2 è di altissomo livello qualitativo, per la parte elettronica non si può dire la stessa cosa.
    Quindi io penso che anche chi compra si deve documentare su come funziona quello che stà per comprare, e su quello che è oggi lo stato dell'arte. Pulirsi la testa dai pregiudizzi e andare a guardare le varie tecnologie e capire quali sono i difetti che tollera meno.
    es. io preferisco un dlp all'LCD, vedo l'arcobaleno fino a 2X, referisco una matrice 1280*720 alla 800*600, se questo, a parità di prezzo, mi porta ad optare su un percorso ottico meno pregiato

Detto questo, concluderei tornando all'oggetto del forum dicendoti che io OGGI dovessi scegliere tra i 3 panny acquisterei il 300 perchè 2000 euro credo se li meriti tutti. Se acquistassi OGGI il 100 sono convinto che mi pentirei di aver risparmiato 500 euro.

Ma queste scelte sono mooolto soggettive, ed è comunque vero tutto ed il contrario di tutto. Posso solo dirti come la vedo io .

Ciao Ilario.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •