|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Assistenza Sanyo
-
13-05-2003, 09:58 #1
Assistenza Sanyo
Finalmente l'avventura del mio zetino è finita. L'assistenza Sanyo (in collaborazione con la Santo Italia) è stata impeccabile. Mi hanno sostituito praticamente tutto, "solo per la mia completa soddisfazione" (prisna, obiettivo e pannelli).
I difetti che erano presenti sulla macchina sono spariti (a parte la leggera sfocatura ai bordi tipica degli LCD e qualche aloncino di colore barely visible solo su nero sparato).
Insomma tutto OK. Ora sono pronto al montaggio a soffitto!!!
Evviva lo zetino!!Fletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
13-05-2003, 10:16 #2
!!!!
EVVIVA LO ZETINO!!!
-
13-05-2003, 13:10 #3
Mi aggrego ai festeggiamenti.
Remember: No matter where you go, there you are.
Buckaroo Banzai
-
13-05-2003, 13:35 #4
Ottima Sanyo e VideoPool
Anche io sono rimasto soddisfatto dell'assitenza Sanyo (VideoPool di Pordenone) che mi ha sostituito l'intero gruppo pannelli LCD a causa di un maledetto "pixel blu" sempre acceso.
Sono contento per te Tecnognome e ancora complimenti a Sanyo, questo si che è Customer Satisfaction.
Bye
MaxMadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef