Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: telo videoproiezione

telo videoproiezione

Sto ultimando il telaio del mio schermo per lo zetino , devo pero' ancora acquistare il telo adatto . ho chiesto alla ditta Peroni di milano ma per una pezza di 210*140 cm mi hanno chiesto ben 103 euro piu' il trasporto e sinceramente mi sembra un po' eccessivo !!
    Qualcuno conosce qualche valida ( ed economica ! ) alternativa ??

Re: telo videoproiezione

snapper ha scritto:
    Sto ultimando il telaio del mio schermo per lo zetino , devo pero' ancora acquistare il telo adatto . ho chiesto alla ditta Peroni di milano ma per una pezza di 210*140 cm mi hanno chiesto ben 103 euro piu' il trasporto e sinceramente mi sembra un po' eccessivo !!
    Qualcuno conosce qualche valida ( ed economica ! ) alternativa ??
    103 Euro?
    ma con già la bordature e gli anelli per il tensionamento
    o la tela senza nulla? Che tipo di tela ti hanno proposto
    a quel prezzo?

Rox
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

Io ho speso

per un telo black-out 250x210, 53€.
    Per le bordature (anelli / tasche) mi hanno chiesto 10€ al metro, per cui visto che le bordature costavano più del telo ho fatto senza.

By..

allora , il preventivo che mi hanno mandato parla dei seguenti prezzi :

solo tela : 30 € al m2
    tela bordata di nero : 42 € m2
    tela bordata con occhielli termosaldati : 51 € m2
    considerando una pezza di 210*140 cm viene 2.1*1.4 = 2.94 *30 =88.2 *1.2( iva ) =105.84 *.97 ( sconto 3 % !! ) = 102.66 a cui va aggiunto il trasporto.
    se qualcuno conosce altre ditte che operano nel settore ....

Saluti

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    è lo stesso preventivo che hanno fatto anche a me

in poche settimane hanno praticamente triplicato il prezzo (a me servirebbero 210x260 cm circa che corrispondono a oltre 5,5 mq quindi 165€ + iva e trasporto... a questo punto spendo qualcosa in più e me lo prendo fisso così almeno non perdo tempo per autocotruirmi il telaio)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    in poche settimane hanno praticamente triplicato il prezzo
    mi sa che gli chiedo la provvigione...
    che strano comportamento...

Mi sa che, viste le varie richieste,
    si sono montati un po' la testa...

oggi provo a telefonargli...

Rox
    Ultima modifica di adams; 12-05-2003 alle 12:37
    - H/K AVR 4500 - Kit 5.1 CHARIO Piccolo - Philips 963 SA - Sanyo PLV Z1 -

Guren ha scritto:

in poche settimane hanno praticamente triplicato il prezzo (a me servirebbero 210x260 cm circa che corrispondono a oltre 5,5 mq quindi 165€ + iva e trasporto... a questo punto spendo qualcosa in più e me lo prendo fisso così almeno non perdo tempo per autocotruirmi il telaio)
    penso che alla peroni si siano accorti che avevano sbagliato le quotazioni. Infatti ero un tantino sbalordito dai prezzi che vedevo sul forum, ed ho comperato anch' io della tela prima che se ne accorgessero. A dir il vero un pò deludente per lo spessore che meno non si può, ma ottima per il prezzo.
    Comunque ci sono parecchi tipi di schermo, e parecchi spessori. Per questi a cornice consiglio quelli con il retro argentato che ha un guadagno incredibile (sarebbe quello per la proiezione 3d) Non sempre ma ogni tanto val la pena di "girarlo" Non sò se la peroni ce l' ha a dir il vero.

Strano

Io ho preso il telo 15 gg fa (sono passato di persona), e mi hanno fatto pagare 21 € al metro lineare (non al m2),

By..

PS: Questi erano i prezzi presi dal catalogo che mi hanno comunicato:
    Telo bianco = 13.27 €/m (bobine da h=2.20 o h=1.50) + Iva

Telo blackout = 21.28 €/m (bobine da h=2.10 ) + Iva

io 1.50 metri telo black-out un mese fa 33 euri!
    sono andato a ritirarlo di persona a Gallarate
    :o
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Anche quando ho telefonato io mi parlavano di circa 10 euro al ml (stessa quotazione di timer).
    Non è per caso all'ufficio acquisti ci sia uno che applica un prezzo e uno che ne applica un'altro? (non sarebbe la prima volta!!)
    Io comunque ho parlato con una donna.

Paolo

Aldilà del prezzo permettimi di consigliarti per lo Zetino un telo grigio!

Ciao Lorenzo

chi di voi mi sa dare i riferimenti di Peroni di Milano?
    grazie di cuore
    Amici del video, non trascurate l'audio!!! tanti watt ma di quelli buoni!!!

Io che ho un bel stanzone con un bel muro, posso evitare il telo proiettando direttamente al muro?

sicuramente il mio consiglio e quello di tutti credo....è che anche il piu' bel muro liscio o bianchissimo che sia non ti dara' mai l'immagine che riflette un telo apposito per l'home cinema...se è questione di prezzo allora va benissimo ,ma solo per una situazione momentanea, senno' si puo' dire che il 50% del costo del tuo vpr l'hai speso per niente, comunque ci sono tanti dettagli e criteri importanti per scegliere il GIUSTO telo(gain,angolo di visione,banfe nere,formato,tensione,ecc,,,) mi raccomando prima di acquistare informati bene, anche dal tuo negoziante di fiducia
    ciao comunque x ora buona visione!
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

amorfo ha scritto:
    chi di voi mi sa dare i riferimenti di Peroni di Milano?
    grazie di cuore
    Per AMORFO
    se fai una mini ricerca con search trovi tutti gli indirizzi e prezzi che vuoi!!
    comunque io a Milano non credo che la Peroni ci sia, io sono andato a Gallarate (VA)
    ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •