Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vidikron Helios usato

Vidikron Helios usato

Ciao a tutti! Mi è stato proposto un vidikron helios poco usato a 800 euro. Dicono che la qualità è molto alta, ma ho dei dubbi su risoluzione e luminosità... Secondo voi ne vale la pena o è meglio orientarsi su qualcosa di nuovo tipo epson o panasonic? Grazie.

Risoluzione 4:3, non hd ready, impegnativo come installazione ( non è propriamente portatile con i suoi 15 kg di peso ).
    Parli di poco usato. Forse è meglio quantificare le ore effettive lampada ed informarsi eventualmente sulla disponibilità e costo del ricambio.
    Hai la possibilità di vederlo all'opera?

Credo di poterlo vedere in uso, anche se non sono molto convinto. Il negozio dice che ha un'ottica eccezionale... Forse spendendo poco di più si può pensare ad un nuovo oppure qualcosa di più recente anche nel mercatino del forum, che ne dite?

Il prodotto all'epoca ( ha i suoi anni ) era decisamente alto di gamma ( ho avuto modo di vederlo di persona ).
    Io personalmente oggi mi rivolgerei ad un prodotto più recente HD READY.

Grazie Raffaele, oggi vado a vederlo in funzione. A dire il vero anch'io sono dell'idea di prendere qualcosa di più recente. Sul nuovo ho visto epson tw600 e panasonic ax 100. oppure sul mercatino un sim2 domino 20

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •