Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Prezzi teli proiezione

re

scusate per le virgole di troppo...ho corretto il link
    Ultima modifica di cappe70; 21-04-2003 alle 16:20
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Re: re

cappe70 ha scritto:
    io sono andato direttamente in fabbrica della Peroni http://www.peroni.ws/ ..... tipo Blackout,mi sembra con un gain di 1.5 di dimensioni 2,10 x 1.60 tutto alla modica cifra di 30€ e adesso devo solo cercare qualche accorgimento per travare un sali/scendi economico tipo tenda Tupplur. Comunque se qualcuno ci mette inpegno e inventiva sicuramente puo' prima di tutto risparmiare un sacco di soldi (e non bruscolini) e poi avere soddisfazioni ed autostima (aaah questo l'ho fatto io)!
    ciao
    ciao cappe, anch'io avevo pensato di rivolgermi a questa ditta e di montare il telo (che avevo "pensato" di 2,50 x 1,40) su due "bastoni" a sezione circolare: quello alto per poterlo arrotolare e quello basso solo come peso per tenerlo in tensione...
    purtroppo non posso tenere il telo fisso (deve poter essere smontabile, nè montato su un telaio nè arrotolanto (fissando poi il rullo a parete)

tu hai già trovato qualcosa? il gain te lo hanno consigliato loro? ho visto esistono altri modelli oltre al blakout... sono analoghi?
    fammi sapere...
    ciao Leo
    MSN Messenger flashdesign@libero.it
    progetto HT allo stato embrionale

cappe! mi ha appena risposto la peroni

Il prezzo indicativo per l telo da lei richiesto (2.50 x 1.40), con fascia nera da 12cm perimetrale (che ho richiesto io) ed occhiellatura sulla stessa ogni 25cm per eventuale ancoraggio alla struttura (che non avevo richiesto ma che mi può far comodo dato che lo devo fissare ad un rullo per poterlo arrotolare), è di 140€ IVA e trasporto esclusi.
    possibile che per un telo 2.74 x 1.64 (comprensivo di cornice) per un totale di 4.5 mq si schizzi da 45 € a 140 €??? (ho letto anche in un'altra discussione che viene circa 10€ al metro quadro)

fammi sapere...
    ciao Leo

Sei di Roma ?

no di Pisa
    ciao Leo

Gli schermi

Maxivideo e Videopool sono preticamente gli stessi.

Ho acquistato un Maxivideo motorizzato e devo dire che non è affatto male.

Oramai è appeso da circa un anno e non ha fatto la minima piega.

PS La bordatura è termosaldata ed il retro del telo è bianco

Ciao.
    Amedeo.
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

leotortora ha scritto:
    cappe! mi ha appena risposto la peroni

possibile che per un telo 2.74 x 1.64 (comprensivo di cornice) per un totale di 4.5 mq si schizzi da 45 € a 140 €??? (ho letto anche in un'altra discussione che viene circa 10€ al metro quadro)

fammi sapere...
    Il prezzo a cui io l'ho acquistato si rivolge al telo nudo e crudo senza nessuna bordatura ne' occhiellatura, comunque x adesso anche io l'ho appeso mettendo sia sopra che sotto due bastoni per tenerlo teso, e comunque le altre tele (tutte zigrinate) non le ho viste quindi non posso darti un giudizio.....sta di fatto che piu' richiedi servizi e piu' certamente devi pagare....ciao
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

cappe70 ha scritto:
    ....x adesso anche io l'ho appeso mettendo sia sopra che sotto due bastoni per tenerlo teso .... le altre tele (tutte zigrinate) non le ho viste quindi non posso darti un giudizio.....
    sì immagino bel salto di prezzo però

per quanto riguarda i bastoni mi interessa molto sapere come li hai presi e come hai fissato il telo...

riguardo alle altre tele a cosa ti riferisci? loro cmq ti hanno consigliato il blackout?
    grazie
    ciao Leo

i bastoni sono fissati al telo con dei chiodi a testa larga, e il bastone in alto è fissato al muro con due occhielli che a loro volta entrano in due tasseli nel muro,quindi io sganciando i 2 occhielli come un quadro posso togliere e mettere il telo quando voglio, pero' ribadisco che questa è solo una situazione provvisoria, anche perchè scomoda! , x quanto riguarda i teli non mi sono fatto consigliare ma sono andato sulla fiducia leggendo qua e la' sui forum AV, anche xchè credi che gli altri teli non siano lisci come il blackout ma leggermente zigrinati(non so per quale uso) ....comunque sono contentissimo del mio telo blackout e te-lo (ho fatto la battuta) consiglio!
    ciao

farò senz'altro così, ma mi sa che per me come soluzione sarà quasi defintiva dato che devo poterlo smontare se necessario...

grazie per l'aiuto
    ciao Leo

schermi scharp

dove a Roma schermi scharp?sul sito della sharp di schermi nemmeno l'ombra!!!
    grazie

Re: schermi scharp

otnabaf ha scritto:
    dove a Roma schermi scharp?sul sito della sharp di schermi nemmeno l'ombra!!!
    grazie
    Su nessun sito Sharp sono menzionati, neanche in quello americano o quello giapponese.
    Li trovi sul catalogo cartaceo nella pagina dove c'è lo Z90.
    Penso he qualsiasi negozio che tratta sharp li possa avere.
    A Milano sicuramente lo hanno Saturn e MediaWorld (in realtà stessa cosa) quindi presumo che anche i rispettivi negozi di Roma delle suddette catene li abbiano.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •