Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

datemi un cosiglio: cambio il pj?

Un amico si è interessato al mio PLUS U3-880 di cui sono attualmente soddisfatto e con il quale da circa un anno lo uso per vederci prevalentemente films con HTPC. La lampada originale ha 160 ore di vita. Voi che mi consigliate?
    1) Mi tengo il mio PLUS in attesa che la tecnologia migliori ancora (tanto un minimo di soldi ce li ricaverò sempre)
    2) Lo cambio con il nuovo PLUS 3200
    3) Ma a questo punto, certo l'HT1000 è tutta un altra cosa (ho avuto modo di vederlo mentre proiettava splendide immagini)
    4) Faccio una pazzia e mi accatto un 7200 o il suo simile MT8 (magari passata l'estate). Andrea.
    Ultima modifica di azzeta; 08-04-2003 alle 21:24

consigli.

Vendere il tuo Plus per il 3200 non vale la pena, non aavresti un salto di qualità eclatante(anzi, a me il 3200 non mi piace un granchè,l'immagine è troppo morbida, quasi sfocata). Se proprio vuoi fare una pazzia, anzichè l'Infocus, aspetta l'anno prossimo, pare che il dlp raggiungerà prestazioni da capogiro. Sto parlando delle tre matrici, della nuova ruota colori scr e dell'HD3. P.S: l'Infocus costa poco per essere un hd2, ma le prestazioni sono inferiori a quelle del Sim2 300 plus, e il Marantz va ancora meglio del Sim2( ho avuto modo di confrontare le tre macchine)!!! Quindi, secondo me oggi non ha senso spendere una follia per un dlp che dopo qualche mese viene superato in qualità da un modello che costa diverse migliaia di euro in meno!!Io per ora mi tengo stretto il mio splendido Panny 300, un vero gioiellino( per quello che costa), in attesa del dlp dei miei sogni....
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

è vero

il nuovo PLUS collegato il component ha un immagine troppo morbida, ma essa cambia radicalmente utilizzando l'ingresso VGA. Quello che mi convincerebbe a sostituirlo con il mio è che il nuovo prodotto è molto piu silenzioso. Per il resto certo, facendo un discorso estremamente pratico vista anche la cifra da aggiungere per avere un prodotto di precoce invecchiamento visti gli sviluppi di tale tecnologia, il tuo ragionamento non fà una piega. Ma poi secondo te tra uno o due anni sarà facile rivendere il mio PLUS?

Anche questo è vero.

Del resto è proprio per questo motivo che io ho venduto il mio Sony VPLVW10HT ora, in attesa del proiettore definitivo( o quasi). Se l'immagine del Piano in vga ti soddisfa, opta per questa scelta, altrimenti aspetta per la pazzia, non comprare il 7200: le vie di mezzo non sono mai vincenti.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

penso di aver capito

mi sà che tutto dipenderà da quanto il mio acquirente sarà disposto a pagare...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •