Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Nuovo VPR

iaiopasq Guest

il mio parere è che è un'ottima macchina che ti regalerà molte soddisfazioni.
    Poi se invece che guardare il proiettore guardi il film, vedrai che ci godrai parecchio su
    E non rischi nemmeno che qualche componente della famiglia o amico soffrano il rainbow, visto che è lcd...

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Poi se invece che guardare il proiettore guardi il film, vedrai che ci godrai parecchio su
    uhm...
    Che significa questa frase?!
    Perchè c'è gente che prende un vpr per usarlo come sopramobile?!
    Ah dimenticavo... dato che il mio proiettore che è medioevale ce l'ha credevo che tutti l'avessero, ma voglio esserne sicuro e lo chiedo:
    Ce l'ha la possibilità di metterlo in retroproiezione?
    Cioè di fare in modo da mettere l'immagine specularmente?!
    Grazie

iaiopasq Guest
    intendevo dire: se non ti farai tante "falegnamerie mentali" sul nero che è poco nero e su chi ce l'ha più grosso (il proiettore) (non credo sia il tuo caso perchè non mi sembri un malato della perfezione)
    ma ti lascerai coinvolgere da quello che guardi (se merita),
    allora il tw600 potrà sicuramente regalarti grandi soddisfazioni perchè al suo prezzo è una macchina di indubbia qualità.
    Magari chiedi a chi ce l'ha se può lavorare in retroproiezione, mi pare che ci sia una discussione "tw600 official club", almeno avrai delle risposte sicure! Vai sulla ricerca e scrivi "epson tw600", qualche cosa salterà ben fuori..

per il tw600 ho scritto per la retroproiezione nel tread apposito da te indicato... grazie!
    Ho dato anche un'occhiata solo alla prima pagine delle 73 di commenti (non credo che le leggerò mai tutte), ma tra queste prima pag c'è qualcuno che dice che si vedono un po di scalettature durante i film!
    Possibile?! Eppure dai dati sembra un buon (per i profani come me) proiettore!
    Ho trovato a poco anche un infocus 5700 nuovo e un domino 20H usato con 600h ma il tizio mi fornisce una lampada di riserva a sua detta nuova.
    Tra le tre possibilità (tw600 nuovo, infocus 5700 nuovo e domino 20h usato) voi che dite su quale mi conviene buttarmici un po di più? Quale sarebbero i prezzi giusti da pagare per questi vpr?
    grazie

iaiopasq Guest

io faccio fatica a consigliarti in questo caso, per scelta non ho mai coprato nulla di usato in vita, non mi sono mai fidato, preferisco avere due anni di garanzia...
    per il discorso delle scalettature...Hai presente il nero più nero...? sicuramente rispetto un dlp da 5000€ sarà meno performante, ma non puoi avere il portafoglio pieno e il proiettore perfetto...rispetto quello che hai adesso credo che rimarrai comunque soddisfatto. Certo se potessi evitare la retroproiezione...sarebbe meglio (con qualsiasi proiettore...)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •