Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Sim2 HT200

Re: Re: URGE UNA PRECISAZIONE

peppemar ha scritto:
    Oppure che l'amico av-joe necessita di un buon paio di occhiali

Ciao

Peppe
    Ma sicuramente.... l'unica cosa è che mi ero permesso di segnalare il panny ad un paio di amici come papabile dopo i vostri vari post.
    Diciamo che effettivamente era collegato i svideo, dietro a una matrice che pilotava almeno 20 tra tv 16/9, retroprj, plasma e i due prj in oggetto. Ammettiamo che non sia stato ben tarato (ma il vantaggio degli stupendi lcd contro i nostri catafalchi crt non era il fatto che lo posiziono accendo e via?), ma però il sony era nelle stesse condizioni, e in quanto a contrasto, luminosità e colori non c'era veramente paragone e il prezzo differiva di 150 euro (sicuramente il pt era fuori prezzo). Ribadisco, era in un MW e quindi le condizioni erano quelle che erano.
    Comunque parlando della griglia secondo alcuni non visibile (o meglio non fastidiosa) a 2 metri di distanza con uno schermo da 200cm di base, appena sono entrato nella sala, a parte lo sconcerto per la qualità di immagine (a lampada nuova, il caporeparto ha assicurato che era li da 3 giorni e quindi non più di 40 ore) mi ha stupito per la mancanza di reticolo, ma poi mi sono subitto accorto che era fuori fuoco e appena ritoccato... eccola!!! su una base di 1,20cm io la vedevo chiaramente a 3 metri di distanza (stessa cosa il sony che inoltre era proiettato con una base di 180cm, e quindi penalizzato per quanto riguarda appunto luminosita, ecc. ecc.).
    Sono veramente rimasto stupito non tanto dalla macchina, ma da chi ha fatto crociate sostenendo che fosse il bestbuy e consigliandola a occhi chiusi a destra a manca denigrando tutti gli altri concorrenti.
    Peppemar, io gli occhiali li compro, ma voi gli occhi apriteli e smettiamo di paragonare ogni volta l'imparagonabile.
    Cerchiamo di essere un pò più obbiettivi anche su prj della stessa categoria. Purtroppo dove vivo io non ho l'opportunità di visionare così tanti apparecchi diversi come avete voi, e cerco di astenermi da opinioni non supportate da visione, sono sicuro che voi avendo in casa il panny e avendo visto il 200 sappiate meglio giudicare, ma secondo quello che dite il 200 è veramente un cesso (non ne abbia chi lo possiede), e giudicando dai pareri sentiti sui sony ( e dopo aver visto un "cessosony" e il panny in fianco), non sono molto propenso a crederlo.
    Con questo non voglio dire che il pt-ae100 sia pessimo, è stato ed è sicuramente un'opportunità per entrare nel mondo della proiezione, sarà valso sicuramente quello che costava (ora non credo seppure sia calato di prezzo), ma qui finisce la storia.

Come diceva quel mio amico??? Tu hai la 500 da 1 milione chiavi in mano, io ho la volvo usata, ma chia.. in macchina

Ciao

P.S. questa non vuole essere una polemica con Peppemar, ma in generale con tutti quelli che osannano troppo le loro scelte che non sempre sono le migliori per gli altri.
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Re: Re: Re: URGE UNA PRECISAZIONE

Scusa ma su questo tread sei totalmente OT se vuoi spostiamo la discussione da qualche altra parte.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Re: URGE UNA PRECISAZIONE

av-joe ha scritto:
    .............P.S. questa non vuole essere una polemica con Peppemar, ma in generale con tutti quelli che osannano troppo le loro scelte che non sempre sono le migliori per gli altri.
    Credo non valga mai e comunque entrare in polemica, anche perchè il vero giudice di un proiettore è il proprietario,che ne conosce bene i difetti, ma non li vuole certo andare a raccontare a nessuno, anzi preferisce osannarne le qualità. Ed è per questo che è preferibile vederne altri della stessa categoria prima di esprimere pareri. Quindi le tue impressioni saranno tenute sicuramente in considerazione da chi fosse interessato da questo confronto sony/panasonic. Fortunatamente la tecnologia va avanti e lo scettro del bust-buy dei prj entry-level è già passato a qualcun altro.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Ok avete ragione, scusate l'ot. Comunque non voleva essere un confronto panny-sony.
    Ciao e dinuovo scusa per l'ot
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Re: Purtroppo è così

mi avete fatto venire la depressione, qua si parla di migliaia di euro come di bruscolini.....
    Ultima modifica di RickDeckard; 09-04-2003 alle 11:04

Re: Adesso l'ho letto !!!

peppemar ha scritto:
    Sai non sempre si puo' sparare sulla gente, evidentemente il nostro amico nonche' conterraneo, e' entrato nel negozio con l'intenzione di comprare un proiettore in quella fascia di prezzo, ed indubbiamente ha fatto la scelta migliore, infatti come sappiamo l'alternativa al 200 che offre Vincenzo, se di lui si parla, e' il plus piano, che non comprerei neanche se lo dessero regalato, certo che il 200 regolato per benino e con quel popo di sorgenti ad alimentarlo la sua figura la deve pur fare, sono sempre 5000 euri.

Nel momento in cui il nostro amico primocontatto, avesse visionato, come abbiamo fatto noi a Palermo ed a Messina, il 200 insiame al 200 dm ed al 300 plus qualche dubbio gli sarebbe di certo venuto.

Certo che con quella cifra ti venivano due panasonic 300 che potevi mettere uno al mare e uno in citta, con risultati, secondo me, eccellenti, ed in ogni caso, ad oggi ed a mio parere, l'acquisto del 200 liscio a 5000 euro, e' assolutamente da evitare.

Ciao

Peppe

Grazie per la solidarietà, peccato che il dual mod costa 8000 euro e il 300 13000 e rotti... a quel punto mi compravo davvero un tritubo.... comunque parliamo proprio di Vincenzo....
    Comunque è vero, il plus fa veramente cagxxxxx

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •