Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vpr x Club Fotografico

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Brianza
    Messaggi
    191

    Vpr x Club Fotografico


    Ciao a tutti. Dopo alcuni anni di uso deludente, il nostro caro vpr epson se ne va in pensione. Abbiamo bisogno di un nuovo vpr che abbia delle buone prestazioni solo ed esclusivamente per la proiezione di immagini da computer.
    Il problema più evidente dell'epson è l'effetto zanzariera ma anche un livello del nero inesistente e una pessima saturazione cromatica.
    Un nostro socio è attualmente per lavoro in oriente e ne approfitterebbe per prenderlo ad Hong Kong. Ora si pongono alcune domande:
    -Che modello prendere tenuto conto che il budget non è molto elevato, diciamo intorno ai 1500.
    -Vale la pena prenderlo ad HK?

    La distanza di proiezione è generalmente di quattro metri e mezzo e le prime file davanti hanno il telo a meno di due metri.
    Grazie a chi saprà aiutarci!
    Ciao
    Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
    Sala HT dei besàsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Brianza
    Messaggi
    191
    Nessuno nessuno ci può dare qualche consiglio?

    grazie
    Casa:Plasma Pioneer 436 SXE - B&W CM1 - B&W CMC - sub Klipsch RW8 - Ampli work in progress- DVD Onkyo 404 - ProJect Debut III E - WD Tv
    Sala HT dei besàsc: Vpr Mitsu HC110 - Ampli Onkyo 674 - XBox - CD Pioneer - Klipsch B2 C1 S1 SS10

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    1

    ecco la soluzione per te

    he he he illuso.

    caro bartagnan, poi bartagnan , perchè questo nomignolo, e non ad esempio JOHN HOLMES?

    Caro Bartagnan.

    il proiettore che mi chiedi c'è ed è una novità supersonica di eccezionale durata e di altissima qualità.

    Pensa che è lo stssso testato dal noto Brik Johnatan di Sidney durante la manifestazione internazionale SIDNEY MILLENNIUM HD.

    Questo particolare attrezzo giunto in italia propio nei giorni scorsi verrà ufficialmente presnetato e pubbliciczzato a settembre per provare a invadere il mercato sotto natale.

    pesa soltanto 2 kg ma permette proiezioni straordinarie sotto il profilo qualitativo grazie alla new technology GYY sottoposta a controllo GAP della NewYorker Society fot HD.

    Le capacità fantastiche si riferiscono al fatto di poter adattare al proiettore una lunghissima prolunga qualora l'attrezzo si trovasse a grande distanza dalla presa di corrente. A proposito, stai molto attento a non toccare la presa con le mani bagnate, pare che il modello non sia garantito su problemi tali.

    Inoltre in casi ecezionali potresti comprare (purtroppo non è compreso nel kit iniziale) una FEERKAY che voi in italia chiamate comunemento ciabatta ed unire addirittura più prolunghe, fino ad un numero illimitato.

    Il noto BLURKY del Minnesota è riuscito nell'estate scorsa a proiettare un filamato nel Minnesota utilizzando la sua presa di corrente di casa e pensa che lui abita a Santa Fe'.

    Altra incredibile particolarità del prodotto è la scelta di non fornire l'apposito tappo sullì'obiettivo da noi chimato HANTIL: In tal caso scompaiono gli intoppi dierivati dalla dimenticanza di togliere la protezione e fare eventuali figuracce in pubblico, senza considerare ovviamente l'enorme guadagno di tempo sia nella fase iniziale che nella finale.

    Sarai senza parole vero? ebbene si caro Ren..... ops, batagnan, ci sono altre notvità.

    Il proiettore può essere sgusciabile, da noi si disce undersgusciable, ossia puoi togliere tutta la parte che riveste il proiettore escludendo tutta l'apparecchiatura tecnica ed utilizzarla come meglio credi.

    John Keegan di Minneapolis , ora emigrato a Orlando, si dice sia riuscito anche ad utilizzarlo per fare una grigliata tra amici, ma pare sia una tipica leggenda metropolitana. Infatti è stata raccontata nel 2006 ad inizio anno da Nat Fool Bloown dutrante una storica bevuta di birra con il gruppo dei KEEny.

    Comunque se avessi bisogno di ulterori informazioni, e potrei continuare all'infinito, non esitare a chiamarmi...


    ciao


    EXPRES PAZZO

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Remanzacco (UD)
    Messaggi
    5.168

    EXPRES, ciao e benvenuto sul forum.
    Il tuo account è stato mementaneamente sospeso. Verrà riattivato dopo che mi avrai chiarito alcune cose in mp.

    Paolo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •