Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Infocus X1: help cavi

Infocus X1: help cavi

Salve ,
    come detto in altra discussione da pochi giorni sono felice possessore del vp in oggetto , con il dvd collegato in s-video e il goldbox con cavo scart-composito . E proprio riguardo a questo ho le idee un pò confuse ( anche leggendo un'altra discussione in merito ) : dalla presa scart del Goldbox non posso collegarmi all'ingresso VGA , vero - oppure esiste un cavo scart-vga - e neanche all's-video - si vedrebbe in bianco-nero e poi è gia occupato dal dvd ; rimane quindi il video-composito : ma un cavo scart - rgb va bene o quello scart-rca ?
    Altra considerazione : si parla tanto di taratura dei vp ma a me le impostazioni migliori mi sembrano quelle predefinite per film e video ; voi che impostazioni usate ?
    Grazie

X1

Dipende se il Goldbox ha l'uscita RGB via scart.

In caso positivo (come lo e' nel mio caso con il Nokia 9800), hai bisogno di sincronizzare il segnale video sull'X1 con un convertitore (tipo quello della JS Technology), un semplice cavo scart-VGA non basta con l'X1 per via della synch video. Con il convertitore colleghi la scart ad esso tramite un normale cavo scart-scart ; poi esci in component e vai sull'X1 tramite l'adattatore in dotazione. Pare che la qualita' migliori parecchio rispetto al composito. Ma il tutto costicchia (200 euro + cavi).

Io dovrei ricevere il mio in settimana per cui ti faro' sapere come va con l'X1.
    Mizio
    ------------------------------------------------------

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •