|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Info please :)
-
03-05-2006, 00:30 #1
Junior Member
Info please :)
Buon giorno a tutti, sono un nuovo utente del forum e un neofita riguardo alla videoproiezione.
Volevo alcune informazioni da chi se ne inende, ho comprato caa, e avrei intenzione di aquistare un videoproiettore da usare per cinema home theatre, giochi PC e visione canali TV normali e satellitari.
Il problema è che è difficile farsi un'idea, che tipo di vpr occorre aquistare?LCD?Serve anche lo schermo o basta una parete libera?Vorrei installare il vpr sul soffitto, è una buonaq idea?
Che tpo di budget mi serve dedicare per avere un impianto video (l'audio per ora non mi interessa), diciamo decente e non buttare via i soldi?
Per un utlizzo come il mio è raccomandabile aquistare un vpr oppure è suerfluo?
So che sono molte domande, ma leggendo il forum vedo solo post molto "avanzati" e per uno che non ci capisce niente è difficile farsi un'idea...
Grazie mille.
-
03-05-2006, 17:31 #2
Junior Member
Grazie ancora.
Ciao
-
03-05-2006, 18:58 #3
Salve, il problema e che sei stato molto generico nelle informazioni che hai elencato. Innanzitutto, tu, hai letto in questo forum i pregi e i difetti che hanno le due tecnologie? Su quale saresti orientato? Successivamente quale budget sei disposto a spendere? e solo dopo potremmo indicarti su che modello orientarsi per far si che soddisfi le tue esigenze.
MimmoVPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
.......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"
-
03-05-2006, 19:03 #4
Beh, certo che se posti qualche info più dettagliata forse di pareri ne raccatti qualcuno
...
Ad esempio: l'installazione a soffitto è molto comune, ma l'altezza da terra dipende da alcuni fattori. Quanto è alto il tuo soffitto?
E così via...
-
03-05-2006, 22:52 #5
@ kamacio
Rinuncia se sei ancora in tempo.
Ciao
MimmoUltima modifica di MDL; 03-05-2006 alle 22:59
-
04-05-2006, 14:18 #6
Originariamente scritto da kamacio
Volevo alcune informazioni da chi se ne inende..., ..... che tipo di vpr occorre aquistare?LCD?Serve anche lo schermo o basta una parete libera?Vorrei installare il vpr sul soffitto, è una buonaq idea?
.......So che sono molte domande, ma leggendo il forum vedo solo post molto "avanzati" e per uno che non ci capisce niente è difficile farsi un'idea...
Ti consiglio di dargli un letta con attenzione e di porre i quesiti rispettando il regolamento:
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;
2d - anche i messaggi devono essere sintetici e devono descrivere in modo chiaro e diretto l'argomento trattato;
Ciao
Paolo