Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

il mio primo proiettore..

ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum...
    vorrei precisare che ho una grande passione per i videoproiettori anche se mi sono avvgicinato da poco a questi oggetti..

ora passiamo al dunque..vorrei comprarne finalmente uno,ho letto molte cose sulle tecnologie in commercio (dlp e lcd) e ora vorrei sapere su che modello buttarmi..
    vorrei qualcosa pronto per l'alta definizione e preciso che ho circa 2000/2200 euro da spenderci(x il vpr) e che vorrei collegare in un futuro prossimo un lettore per formati hd,una playstation 3 e un decoder satellitare...
    la stanza purtroppo misura da parete a parete 4m e vorrei uno schermo di 2m di base,sarà un problema??

scusate se sono stato lungo ma volevo rendere l'idea..
    grazie infinite per le risposte che mi saprete dare.....

Ciao,
    innanzitutto oltre che a documentarti giustamente in questo forum il primo consiglio in assoluto che ti dò è quello di visionare le due tecnologie, sò che non è un impresa facile ma e importante per capire bene su quale orientarsi.

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

Il primo consiglio è quello che vale .
    Capire innanzitutto se soffri di problemi causati dai proiettori dlp monomatrice. In questo caso la scelta si restringerebbe ai proiettori lcd.
    Fatta questa prima disanima il tuo proiettore dovrebbe avere queste caratteristiche:
    Matrice 1280x720
    Collegamenti digitali ( dvi e/o hdmi ) HDCP compliant
    Le misure da te indicate sono "relativamente" standard e dovrebbero permetterti con la quasi totalità dei proiettori di ottenere una base schermo di circa 200 cm.
    Questo sito http://www.projectorcentral.com/ riporta la quasi totalità dei proiettori in commercio e per ogni singolo prodotto hai la possibilità di capire in base alle misure che tu imposti lo schermo ottenibile.
    Avanti un'altro....

ok grazie infinite......vorrei sapere..c'è un modo x capire se "soffro" l'effetto arcobaleno??devo avere la totale assenza di luce o una finestra semiaperta non crea grandi problemi?ed infine con il mio budget riuscirò a prendere qualcosa di decente e che "duri" per almeno un paio d'anni?
    grazie x la pazienza!!!!!!!

videoproiettore

SCUSAMI SE NE APPROFITTO,
    se ti puo' interessare ho in vendita ...
    Ultima modifica di CalabrOne; 26-04-2006 alle 12:29

Citazione Originariamente scritto da kemal69
    SCUSAMI SE NE APPROFITTO,
    se ti puo' interessare ho in vendita ...
    Kemal69, quello che stai facendo non va assolutamente bene!

Questo non è il mercatino.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •