|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Videoproiezione personale
-
14-03-2003, 16:13 #1
Videoproiezione personale
ditemi che ve ne pare e se qualcuno li ha provati.
http://www.olympusamerica.com/cpg_se...oduct=805&fl=4
Devono essere bestiali
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
14-03-2003, 16:57 #2
Senior Member
Non li ho mai provati personalmente, ma avevo letto qualche recensione all'epoca del lancio ed erano alquanto negative...
ricordo che anche Sony aveva in catalogo due modelli simili - il piu' economico costava quasi due milioni e l'altro esattamente il doppio - ma sono durati poco. Evidentemente ci sara' stato un motivo...
-
14-03-2003, 17:58 #3
Mi sà tanto che un pò di mal di testa te lo fanno venire, e per la vista non devono essere il massimo. E poi se porti gli occhiali?
-
14-03-2003, 20:02 #4
Re: Videoproiezione personale
[QUOTE]Originariamente inviato da peppemar
[B]ditemi che ve ne pare e se qualcuno li ha provati.
http://www.olympusamerica.com/cpg_se...oduct=805&fl=4
Devono essere bestiali
Già, sicuramente un buon upgrade del panny!!!!
-
14-03-2003, 21:41 #5
Bu??? Eppure le vecchie generazioni di occhiali lcd facevano venire il mal di testa a molte persone e la visione prolungata era altamente sconsigliata. Forse a causa delle crisi epilettiche che potevano avvenire in soggetti predisposti!
-
14-03-2003, 22:57 #6
Bohhhhhh.....
...(incredibile mezzuccio per arrivare a 400 posts)....
Ciao....Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
16-03-2003, 19:12 #7
Io ho avuto a casa per un paio di settimane i sony a risoluzione piu' bassa.
La risoluzione era piuttosto scarsa e mi dava molto fastidio la visualizzazione dei pixel (cosa che pero' e' soggettiva come si e' potuto piu' volte estrapolare leggendo il forum), la visione non avveniva quardando direttamente l'lcd, ma attraverso un'immagine riflessa. La dimensione di visione percepita non era il massiomo, sul manualetto c'era un indicazione di quanti pollici e a che distanza di visione si aveva l'impressione di guardare (non ricordo i dati), ma a me sembrava troppo piccola. Io non ho problemi di mal di testa o cose del genere, ma un film intero non sono mai riuscito a vederlo.
Ho poi provato in fiera il modello piu' definito: effettivamente si vedeva meglio, ma comunque ne sconsiglierei l'acquisto.
Molto meglio un prj tradizionale.
CiaoE poi se porti gli occhiali?Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!