non conosco il vpr, penso sia un modello per presentazioni aziendali (e quuindi non dedicato home theater), ma mi pare che un bel periodo di lettura sul forum ti potrebbe essere di aiuto ...
Vediamo se posso fare qualcosa anch'io.

Originariamente scritto da
abellodenonna
Voi utiizzate sempre i proiettori in eco mod o no? cosa cambia ? ho visto che diminuisce la luminosità...non basta aumentarla manualmente tra il menù del vpr per avere un eco-mode e "visualizzazie non eco"?
eco mode ha dei vantaggi:
- migliora i neri e la qualità dell'immagine in generale
- diminuisce il consumo della lampada
Di solito il film si guardano al buio e quindi non serve una luminosità eccessiva del vpr. Per le presentazioni aziendali invece sì.
Il component-in ha l'attacco del vga.quindi per sfruttare il component dovrei prendere un adattatore vga-component. ma è una cosa normale per un vpr?
normalissimo, molti vpr hanno bisogno di adattatori
attaccato alla x360 riesco a vedere i giochi in 720p, con i dvd ho solo l'opzione 480p,perchè?
cosa dice al riguardo il manuale xbox? Non possiedo questa console, ma penso sia una scelta progettuale di Microsoft
il 720p è la cosa migliore per un vpr con frequeza naTIVA DI 1024X768?
se non hai un HTPC, penso di si
perchè se il vpr arriva anche a frequenze più alte e la x360 pure, in vga non mi COMPARE l'opzine 1080i?
lascia perdere il 1080i, se ne riparla fra un po' con il blu ray
ciao
VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525