|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: infocus x1 : dove ?
-
09-03-2003, 09:14 #1
Member
infocus x1 : dove ?
Ragazzi ,
mi potete indicare dove è possibile vedere in azione l'x1?
Mi rivolgo soprattutto a ln21asa per sapere precisamente il negozio di Salerno -io sono di Napoli - dove l'ha acquistato , ma anche ad aldi797 per il negozio di Parma - homio cognato lì eho visto che ti ha fatto un buon prezzo...
Ciao a tutti
-
09-03-2003, 22:03 #2
Senior Member
Da Mixer, di Mercato S.Severino. Ne ha ancora uno dosponibile
Non sono sicuro, ma potresti provare anche da VBS, di Sorrento.
Ciao.
-
10-03-2003, 17:48 #3
Junior Member
x1
ciao rosamb,ho collegato l'x1 col pc,va benissimo,ma anche in supervideo è+ che suff.il problema è che devi vederlo tu per via dell'effetto arcobaleno.io,sinceramente lo vedo,ma lo sopporto bene. comunque l'ho comprato a parma in via marchesi,da audioB.ciao aldi
-
10-03-2003, 18:12 #4
Approfitto della discussione per chiedere una cosa sull'X1,visto che mi sono quasi deciso a prenderlo.
Ho saputo che l'X1 accetta il segnale progressive scan PAL ,dal porta VGA,e quindi dato che vorrei comprare un lettore dvd col ps scan PAL,dove oviamente si deve uscire dall'uscita component,vorrei sapere se esistono dei cavi Component/vga, perchè ce qualche rivenditore che sostiene che tali cavi non esistano(a mè era sembrato di vederli su visualdream,ma ora non ci sono +).
Insomma sapete se con l'X1 si può sfruttare il ps scan dato da un lettore da tavolo,dato che non voglio usare il pc(per svariate ragioni).
Grazie
-
10-03-2003, 19:41 #5
Senior Member
X1 e PS
I cavi component-VGA esistono, eccome!
Ne ho appena ordinato uno da plasmapan.net fatto su ordinazione per connettere l'X1 con il Philips 963SA (quando mi arriva da Monaco di Bafiera..)per sfruttare il PS.
O da http://www.visualdream.it/dettaglio.asp?ID=1026 ma costa di piu'.Mizio
------------------------------------------------------
Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i
-
10-03-2003, 19:43 #6Originariamente inviato da THE-SIMO
Approfitto della discussione per chiedere una cosa sull'X1,visto che mi sono quasi deciso a prenderlo.
Ho saputo che l'X1 accetta il segnale progressive scan PAL ,dal porta VGA,e quindi dato che vorrei comprare un lettore dvd col ps scan PAL,dove oviamente si deve uscire dall'uscita component,vorrei sapere se esistono dei cavi Component/vga, perchè ce qualche rivenditore che sostiene che tali cavi non esistano(a mè era sembrato di vederli su visualdream,ma ora non ci sono +).
Insomma sapete se con l'X1 si può sfruttare il ps scan dato da un lettore da tavolo,dato che non voglio usare il pc(per svariate ragioni).
Grazie
Cmq. calcola che ci sono anche alcuni lettori dvd (fascia alta) tipo il Primare (che va una favola e, per quanto non venga 2 lire, costa molto, molto, meno di altri concorrenti) che hanno l'uscita vga!
Facci un pensierino!!
Flak
-
10-03-2003, 20:09 #7
Member
Ciao ln21asa,
ma come ti sei trovato con quelli di Mixer ?
Se non sbaglio il tuo X1 è gia fuori uso...
A me ad un primo contatto telefonico sono sembrati un pò scortesi ed in più il prezzo richuiestomiè di 1850 euro mentre altri - VBs e Audiocorner - erano tutti allineati sui 1790 euro...
A proposito : qualcuno sa se si riescea trovarlo a meno di quella cifra?
-
11-03-2003, 11:41 #8
Senior Member
Originariamente inviato da rosamb
Ciao ln21asa,
Se non sbaglio il tuo X1 è gia fuori uso...
A me ad un primo contatto telefonico sono sembrati un pò scortesi ed in più il prezzo richuiestomiè di 1850 euro mentre altri - VBs e Audiocorner - erano tutti allineati sui 1790 euro...
A proposito : qualcuno sa se si riescea trovarlo a meno di quella cifra?
Il problema e' stato la politica di lancio dell'AudioGamma.
Ciao