|
|
Risultati da 1 a 15 di 17
Discussione: Sempre sul Sanyo plv-z1
-
24-02-2003, 13:56 #1
Senior Member
Sempre sul Sanyo plv-z1
Ormai i possessori di questo ottimo proiettore stanno diventando molti nel forum, io ho provato il proiettore con lettore dvd da tavolo in due negozi, ottimi risultati.
Quello che vorrei sapere è com'è la qualità d'immagine su eventi sportivi ricevuti con la scheda pc tv,e mandati tramite vga allo zetino.
Qualcuno di voi ha provato?
Ad esempio in una partitadi calcio se i giocatorisi muovono moltovelocemente si vede la scia di pixel che li segue oppure il fatto di mandare il segnale tramite vga e con la risoluzione nativa dello zetino risolve questo problema?
Fatemi sapere grazie
-
24-02-2003, 14:03 #2
Mi spaice mai provato!
-
24-02-2003, 14:09 #3
Senior Member
Originariamente inviato da lorenzo419
Mi spaice mai provato!
-
25-02-2003, 06:57 #4
Junior Member
evnti sportivi
Dipende moltissimo dal segnale. Ti posso dire che i posticipi di tele+, quindi canale in 16/9 e ottime riprese, si vedono benissimo anche con il solo svhs. Certo, una partita di serie b non è il massimo, ma di effetti strani (aloni etc.) cmq non ne vedi. In caso di segnale scarso vedi poco definito sui campi lunghi.
-
25-02-2003, 15:36 #5
Senior Member
Re: evnti sportivi
Originariamente inviato da sferra
Dipende moltissimo dal segnale. Ti posso dire che i posticipi di tele+, quindi canale in 16/9 e ottime riprese, si vedono benissimo anche con il solo svhs. Certo, una partita di serie b non è il massimo, ma di effetti strani (aloni etc.) cmq non ne vedi. In caso di segnale scarso vedi poco definito sui campi lunghi.
Thnaks
-
07-03-2003, 16:09 #6
Ciao,
secondo me con la pinnacle, dscaler e un buon pc ottieni risultati decismante migliori che collegando direttamente in s-video il ric. sat allo z1.Remember: No matter where you go, there you are.
Buckaroo Banzai
-
07-03-2003, 16:17 #7Originariamente inviato da buckaroo
Ciao,
secondo me con la pinnacle, dscaler e un buon pc ottieni risultati decismante migliori che collegando direttamente in s-video il ric. sat allo z1.
-
07-03-2003, 16:33 #8
Ciao,
perderesti tutti i benefici del dscaler nel deinterlacciamento.
Magari quando dscaler supportera' nativamente schede sat...Remember: No matter where you go, there you are.
Buckaroo Banzai
-
07-03-2003, 18:28 #9
Senior Member
Ok, grazie per la risposta..
ma comincio a pensare che per eventi televisivi sia meglio il pta300, anche perche ha una modalita sports event..
-
07-03-2003, 18:30 #10Originariamente inviato da chandler
Ok, grazie per la risposta..
ma comincio a pensare che per eventi televisivi sia meglio il pta300, anche perche ha una modalita sports event..
-
07-03-2003, 18:37 #11
Senior Member
Originariamente inviato da lorenzo419
ERESIA!!! AL FUOCO!!!
Ma allora tu lo hai provato con eventi sportivi Lorenzo?
su avsforum qualche giorno fa un possessore dello zetino ha postato 3 immagini prese da trasmissioni televisive, una delle quali dal cosby show, che da noi è il famoso "I Robinson", ed erano ottime come definizione! Non so se sono state ottenute con scheda pc tv, oppure da tv direttamente.
Cmq la terza volta che ho provato lo zetino, ho notato che veramente in certe occasioni i colori danno un po sul verde,questa si puo regolare con i menu factory?
Spero che l'incontro di domattina nn sia saltato, potremmo andarci comunque e provare z1 con htpc di flak,e fare un confronto con x1.
Byez
-
07-03-2003, 18:45 #12Originariamente inviato da chandler
Ma allora tu lo hai provato con eventi sportivi Lorenzo?
su avsforum qualche giorno fa un possessore dello zetino ha postato 3 immagini prese da trasmissioni televisive, una delle quali dal cosby show, che da noi è il famoso "I Robinson", ed erano ottime come definizione! Non so se sono state ottenute con scheda pc tv, oppure da tv direttamente.
Cmq la terza volta che ho provato lo zetino, ho notato che veramente in certe occasioni i colori danno un po sul verde,questa si puo regolare con i menu factory?
Spero che l'incontro di domattina nn sia saltato, potremmo andarci comunque e provare z1 con htpc di flak,e fare un confronto con x1.
Byez
-
07-03-2003, 18:54 #13
Senior Member
si anche per me è lontano, siamo della stessa zona; ma secondo me è con i mezzi ci si fa, ed è meglio che andarci con la macchina, ho imparato la strada sabato scorso.
Da battistni prendi la metro fino a flaminio, poi prendi il 490 fino a porta pia, da li prendi il 36 sulla nomentana, che ti fa scendere sulla batteria nomentana in una fermata che si trova propio a pochi metri dal negozio Imagery, cmq mi è venuto un dubbio sul fatto che nn abbiano ancora ricevuto i pta300 e cioè che siano d imprtazione parallela, e quindi senza una buona garanzia, mi è stato detto da un negozio concorrente che ha gia ilpta300 da 10 giorni, quindi nn voglio accusarli ma la mia è una ipotesi su cui lavorare
-
07-03-2003, 19:01 #14
paralleli?
Basta guardare gli imballi...........
Se c'è scritto Panasonic Italia, ok.
Altrimenti mi incazzo...........
-
07-03-2003, 19:11 #15
Re: paralleli?
Originariamente inviato da lucalazio
Basta guardare gli imballi...........
Se c'è scritto Panasonic Italia, ok.
Altrimenti mi incazzo...........
Se te lo fanno pagare poco un inghippo ci deve essere. Io ho il dubbio che Moder Vinicius e gli altri di giù abbiano fatto carte false per portarsi a casa il 300 a quel prezzo. Del tipo che ogni sabato fanno le pulizie gratis al negozio.