|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Sempre sul Sanyo plv-z1
-
07-03-2003, 19:14 #16
comunque.......
anche Cherubini li deve ricevere, e lui è un RIVENDITORE AUTORIZZATO PANASONIC, mi ha detto mercoledì anche lui!!!!!
CHE TRISTEZZA VIVERE A ROMA!!!!!!
-
07-03-2003, 19:15 #17Originariamente inviato da chandler
si anche per me è lontano, siamo della stessa zona; ma secondo me è con i mezzi ci si fa, ed è meglio che andarci con la macchina, ho imparato la strada sabato scorso.
Da battistni prendi la metro fino a flaminio, poi prendi il 490 fino a porta pia, da li prendi il 36 sulla nomentana, che ti fa scendere sulla batteria nomentana in una fermata che si trova propio a pochi metri dal negozio Imagery, cmq mi è venuto un dubbio sul fatto che nn abbiano ancora ricevuto i pta300 e cioè che siano d imprtazione parallela, e quindi senza una buona garanzia, mi è stato detto da un negozio concorrente che ha gia ilpta300 da 10 giorni, quindi nn voglio accusarli ma la mia è una ipotesi su cui lavorare
Effettivamente l'ipotesi e' plausibile sia per il fatto che presso altri negozi si trova da qualche tempo sia per il prezzo sin troppo invitante che mi hanno anticipato (2.200 - 2.300 €!!!)...
Approposito, mi sapreste dire altri rivenditori che hanno il Panny3 e che consentono una degna visione?
Flak