|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: Nuovo proiettore, un consiglio per quale acquistare
-
15-03-2006, 21:29 #16
Senior Member
sei sicuro dell'ottica dei sim2?
chiaccherando con dipendente della sim2 alcuni mesi fa mi era stato detto che l'ottica è proprio della fuji.... ma potrei ricordare male
..... così solo per curiosità tecnica
-
15-03-2006, 21:46 #17
Chi me lo ha detto è una fonte molto attendibile, poi tutto è possibile.
-
15-03-2006, 22:06 #18
Ciaoooo
Innanzitutto, essendo il mio 1° messaggio, saluto tutti e ringrazio per le dritte che date ai principianti del settore come me.
Vengo subito al dunque, devo prendere il mio primo videoproiettore, pensavo al nuovo infocus IN76, che ne dite ?
GRAZIE
ciaoooo
-
15-03-2006, 23:46 #19
Senior Member
Originariamente scritto da dimax
hai ragione e poi magari utilizzano diverse marche di ottiche in base alla linea di proiettori.... chissà
-
23-03-2006, 20:36 #20
Senior Member
Accodandomi a quanto chiesto da Janegia chiederei anche quali sono le differenze "serie" tra l'Infocus In76, e l'Infocus Sp7205 (non considerando l'abisso di differenza a listino... vorrei sapere solo in termini assoluti quale dei due è il più valido, e per quale caratteristica fondamentalmente)
(grazie infinite)
-
29-03-2006, 14:57 #21
Se il metavision,vista anche la disponibilità o meglio dire l'assistenza ti mette un pò in guardia (non si sà mai
),potresti anche orientarti verso un buon LCD,tipo TW600,visto anche l'uso x console(che ritengo più efficente x la grafica dei videogame).
Detto questo ti saluto,e ti auguro BUON AQUISTO!!!
-
29-03-2006, 21:15 #22
Secondo me arrivati ad uno Sharp Z2000 che ora costa 2000 euro (primo listino 5100 solo l'anno scorso) si ha un ottima macchina DLP che è superiore ad un LCD 1280, io li ho confrontati contemporaneamente accesi (hitachi TX200) e non c'e storia, e non penso abbia nulla da invidare a macchine DLP che costano il doppio.
Con la differenza di prezzo con un Metavision o un Domino hai ancora i soldi per un processore video esterno di alta qualità con uscita HDMI da collegare allo Sharp....
Oltre al fatto che è un prodotto di un certo livello con zoom e fuoco motorizzati e che si ha una casa come la Sharp alle spalle....
Fra l'altro è cosi contrastato che bisogna mettere la lampada in ecomode, ridurre il flusso con il diaframma settato in alto contrasto e non alta luminosità e puoi ancora tenere una finestra con le persiane a coppo di giorno... prova con il SIM2 che per quanto possa confermare di essere ottima qualità acceso dopo un LCD come il Sanyo Z4 sembrava avesse un problema da quanto era buia l'immagine.... subito almeno poi ti abitui..
Io lo dico per cercare di dare un buon consiglio ma mi guardo bene dal voler convincere qualcuno per forza... altrimenti gli Z2000 sarebbero finiti... ummm mi sembra ne siano rimasti un paio a Bari....
Nilo
-------------------------------------------------------------
SharpZ2000 - NAD 763 - NAD T550 - diffusori Rogers - Sub Jamo - presto HTPC Geforce 7800
-
31-03-2006, 06:37 #23
Junior Member
METAVISION
Salve
anche io voglio comprare il mio primo VP
è la prima volta che sento parlare di METAVISION dove lo trovo potete indicarmi un sito
grazie