|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Panny 300 vs Sharp pgm 20 s
-
07-03-2003, 17:10 #16
Junior Member
novità
ciao stefano,non ti ho comunicato privatamente l'arrivo del piccolo,perchè l'ho portato acasa mercoledì sera e poi come ti puoi immaginare mi sono buttato a capofitto sull'installazione che,peraltro,non ho ancora terminato.come ho scritto in altri posts,prime impressioni buone.per ora sono in supervideo perchè mi manca il cavo audio per l'htpc,che comunque mi sembra di un altro pianeta.speriamo che l'audio non scatti troppo!per ora ciao aldo
-
07-03-2003, 17:20 #17
Re: novità
Originariamente inviato da aldi797
ciao stefano,non ti ho comunicato privatamente l'arrivo del piccolo,perchè l'ho portato acasa mercoledì sera e poi come ti puoi immaginare mi sono buttato a capofitto sull'installazione che,peraltro,non ho ancora terminato.come ho scritto in altri posts,prime impressioni buone.per ora sono in supervideo perchè mi manca il cavo audio per l'htpc,che comunque mi sembra di un altro pianeta.speriamo che l'audio non scatti troppo!per ora ciao aldo
Con assoluta calma, il prossimo passo dovrà essere una bella HOLO nel tuo HTPC, a quel punto l'upgrade è davvero notevole.
P.S. cosa usi per asciugare la bava che ti cola sul pavimento quando guardi i "neri" del tuo nuovo pargolo?, forse i kleenex non bastano eh?
ciao
stefano