|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Rumore ventola Sharp XV-Z90E... forse troppo
-
04-03-2003, 22:32 #1
Rumore ventola Sharp XV-Z90E... forse troppo
La ventola di questo Vp ha 2 velocita' e sembra che vengono gestite
da lui setesso.
La velocita' piu' bassa non da molto fastidio ma quella piu' alta
e' veramente di disturbo... il problema e' che interviene ogni 2 minuti alternando le 2 velocita'.
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Esiste il metodo per ottenere solo la bassa velocita'?
Ciao e grazie da Fabio
-
04-03-2003, 23:05 #2
Member
sono seduto alla distanza di circa un metro dal proiettore e avverto il rumore della ventola nelle scene più silenziose, ma è molto leggero, non mi infastidisce per niente quindi, mi disturba di + quello del htpc che cmq è basso.
Riguardo la doppia velocità non so proprio cosa rispondere dato che non ho mai notato la cosa.
Ciao
-
04-03-2003, 23:11 #3Originariamente inviato da Kontemplatore
sono seduto alla distanza di circa un metro dal proiettore e avverto il rumore della ventola nelle scene più silenziose, ma è molto leggero, non mi infastidisce per niente quindi, mi disturba di + quello del htpc che cmq è basso.
Riguardo la doppia velocità non so proprio cosa rispondere dato che non ho mai notato la cosa.
Ciao
il mio HTPC propio non lo sento, sento solo il VP specialmete quando
parte in quarta ed ho notato cmq che dopo un oretta di film si attesta
sulla velocita' bassa.
Boh... tu a che risoluzione e frequenza la usi?
Fabio
-
05-03-2003, 01:05 #4
Member
Riguardo la ventola, la prox volta che guardo un film ascolterò con più attenzione, magari non ci ho fatto caso.
Utilizzo lo sharp a 60 Hz perchè a 75 questo pendolo mi si spezza oltre a segare l'immagine quando ci sono veloci spostamenti della telecamera. Inizalmente pensavo si trattasse del player, poi ho creduto fosse a causa del mio vecchio HTPC, e qui leggendo il 3ds del nostro beneamato forum ho capito la vera causa... (grazie a te quindi)
Prima o poi provo i 50 hz e ti faccio sapere...
Leonardo
-
05-03-2003, 07:40 #5Originariamente inviato da Kontemplatore
Riguardo la ventola, la prox volta che guardo un film ascolterò con più attenzione, magari non ci ho fatto caso.
Utilizzo lo sharp a 60 Hz perchè a 75 questo pendolo mi si spezza oltre a segare l'immagine quando ci sono veloci spostamenti della telecamera. Inizalmente pensavo si trattasse del player, poi ho creduto fosse a causa del mio vecchio HTPC, e qui leggendo il 3ds del nostro beneamato forum ho capito la vera causa... (grazie a te quindi)
Prima o poi provo i 50 hz e ti faccio sapere...
Leonardo
advanced quali sono i valori di luminosita' che hai inpostato
per ogni colore?
Io per adesso sono:
R -10
G -10
B -10
Sul menu' normale tutto standard tranne per luminosita' -1.
Ciao da Fabio