Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problemi di visualizzazione AVi

Salve,

Sono compltetamente a digiuno di VPR, ne ho appena acquistato uno,
    Collegandolo alla S-Video della scheda Grafica del PC Nvidia MX400 in modalità clone non riesco a visualizzare sul grande schermo i contenuti dei vari player tipo Windows Media Player o DVD player ..

Stessa cosa mi succedeva con il VCR mentre collegando il PC alla TV non ho problemi ..

Credo si tratti della protezione hardware della scheda grafica per impedire la copia di DVD su VHS.
    Però non capisco come mai inibisca la visualizzazione anche sul VPR ..

Grazie

Hai provato ad abilitare l'ingresso s-video del proiettore perche se sulla televisione si vede significa che la scheda fa uscire il segnale.
    Pero' sarebbe opportuno che cambiassi scheda con una che abbia 2 uscite vga e collegassi il proiettore a una di esse con la stessa risoluzione del tuo proiettore .
    Il miglioramento sarebbe subito avvertibile.
    Tiza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •