|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema spero risolvibile con Toshiba S25..
-
22-01-2006, 14:37 #1
Junior Member
Problema spero risolvibile con Toshiba S25..
Grazie anticipato a kiunque potesse darmi una mano cn il problema ke sto x esporre..
Posseggo un vpr Toshiba dlp S-25...collegato al mio pc tramite skeda video ...attraverso l'uscita Vga...( cavo gbl skermato)..
diciamo ke tutto sommato l'immagine sia quasi xfetta...se nn fosse x colore bianco
Il colore in questione crea uno sfarfallio incredibile...come se ci fosse un contrasto molto alto...il ke nn e' assolutamente vero ...visto ke il resto dei colori...e +o- equilibrato
Nn so + cosa comprare x ovviare al problema...
ho cambiato la skeda video sul pc...pensando fosse la decodifica..
ma ..niente
Se la cosa puo' rendersi utile uso il windvd 7 della intervideo...ke credo sia il top come player x pc..
-
22-01-2006, 15:38 #2
Senior Member
Ciao Gianduia.. allora riguardo il tuo problema non saprei dirti da cosa dipende comunque ti consiglio di provare a collegare il proiettore anche con le altre uscite a disposizione per verificare se ottieni ugualmente quel difetto di cui parli. Prova per esempio a collegarci un lettore dvd e a guardare un film e vedi che risultato ottieni.
ciao
-
21-02-2006, 10:50 #3
Junior Member
Ciao,
hai risolto il tuo problema? Sarei interessato anch'io all'acquisto di questo proiettore.. Grazie