|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: VPL-HS10 Cineza o Panasonic 300?
-
31-03-2003, 15:47 #16
Re: Re: ma dimmi una cosa sasadf , non e' che per caso hai avuto un apparecchio sony che si
[QUOTE]Originariamente inviato da sasadf
Ultima cosa: un lustro=5 anni- non credo che 25 anni fa la sony producesse monitor crt da 19"!!!
Ma come non hai mai sentito parlare dei famosi INTEL PENTIUM V-alvola?
-
31-03-2003, 16:27 #17
SASDF tutta la mia comprensione
Ho un VPL-CS4 ( la prossima volta mi butto giù da un balcone piuttosto che comprare un lCD sony.
Ho il mitico DVP-NS905, beh qui non lo trovo male e non sono daccordo che era meglio il 900 in particolare per la qualità video.
Certo la politica SONY è diventata una sc.zza il 905 lo ho ordinato presso un negozio per GURU sony ( uno dei pochi che ha tutta la linea ES in esposizione ) dopo 6 mesi di arriverà ho scritto a Sony e questa
mi ha risposto che distribuivano prima a Mediaworld!!!???
Sorpreso che un QS fosse venduto da Media e restio ad avvicinarmi dopo la fr.ra del VPL sono comunque andato li.
Quando ho chiesto un QS DVD DVP-NS905B mi hanno guardato come un marziano che nella propria lingua ordina un Hamburger.
Con gesti e fatica interspaziale ( compresa telefonata del centro mediaworld a sony Italia) lo dovuto ordinare lì.
Lo avevano in casa, ma la politica di distribuzione non mi consentiva l'acquisto presso il negozio dei GURU.
Quindi basta SONY!!!!!
Andrea
-
31-03-2003, 20:17 #18Originariamente inviato da andra
SASDF tutta la mia comprensione
Ho un VPL-CS4 ( la prossima volta mi butto giù da un balcone piuttosto che comprare un lCD sony.
Ho il mitico DVP-NS905, beh qui non lo trovo male e non sono daccordo che era meglio il 900 in particolare per la qualità video.
Certo la politica SONY è diventata una sc.zza il 905 lo ho ordinato presso un negozio per GURU sony ( uno dei pochi che ha tutta la linea ES in esposizione ) dopo 6 mesi di arriverà ho scritto a Sony e questa
mi ha risposto che distribuivano prima a Mediaworld!!!???
Sorpreso che un QS fosse venduto da Media e restio ad avvicinarmi dopo la fr.ra del VPL sono comunque andato li.
Quando ho chiesto un QS DVD DVP-NS905B mi hanno guardato come un marziano che nella propria lingua ordina un Hamburger.
Con gesti e fatica interspaziale ( compresa telefonata del centro mediaworld a sony Italia) lo dovuto ordinare lì.
Lo avevano in casa, ma la politica di distribuzione non mi consentiva l'acquisto presso il negozio dei GURU.
Quindi basta SONY!!!!!
Andrea
Esiste internet e con lui la possibilità di scabvalcare molti importatori italiani che speculano sui prodotti da loro venduti in esclusiva in Italia.
Ma , purtroppo, il limite che constato dei suddetti prodotti, attualmente non è limitato solo al problema distributivo, che è comunque gravemente rilevante...
puoi apprfondire il discorso sul 905??
Come mai lo ritieni superiore al 900?
Magari solo su un tvc , ma su pj come fai ad affermare ciò?
Mi sa che siete rimasti tu ed un certo direttore() a pensarla così!!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
31-03-2003, 20:46 #19
Ciao sasdf
non lo ho affermato solo io abbiamo fatto dei test comparativi con degli amici americani ( quindi non SONY ), lì il DVD era disponibilile circa 6 mesi proma.
Come PJ usavano un barco versione non ricordo ( splendido è da li che ho deciso di costruire nella mia misera cantina una sala HT ).
Erano delusi dalla mancanza di uscite native component il che declassava il prodotto non ideale per quel mercato.
Questi sono dei veri maniaci li provano li comparano lato a lato ed esprimono un giudizio.
Sul loro giudizio mi sono basato in quanto 96 o 192 bit etc etc non mi interessano e' l'impressione visiva che mi deve appagare.
Comunque lo stesso rivenditore GURU ( Sansò - Milano ) con in casa tre 900 mi consigliò di aspettare il 905 per la qualità video non per gli optional.
Il direttore può darsi che sia interessato mai io no!.
Ho acquistato il STR-DB930 in tempi non sospetti e su consiglio di amici e colleghi che avevano la mania di test per le riviste di settore.
Lo so oggi è obsoleto, ma allora era il miglior rapporto PREZZO / PRESTAZIONI.
Il Maranza MKSII lo ho preso perchè era un suono caldo e preciso....
Le mie casse le ho acquistate dopo averne ascoltate centinaia in uno dei primi SIM HI-FI ( 1978 ) ( Epicure EPI )
Allora visto che le sensazioni sono sempre personali aldilà di test e collaudi ne ho fatto una filosofia.
SONY.... mi ha tradito, non proprio lei , in quanto il customer center mi ha risposto e sono riuscito a parlare anche con una signorina del marketing ma per 2 motivi:
1 - hai ragione prezzi/prestazioni tendono a scemare, ma essendo Sony una leader mi aspettavo qualche cosa in più
2 - politica distributiva da supermercato.
OK per i prodotti consumer ma le serie QS / ES come i PJ no!!!!
Il problema PJ è nato non per la qualità, non per il rumore da aereoplano (SIGH!), ma perchè mi è stato venduto come CEIL MOUNT ed io non conoscevo ancora ne voi ne avsforum.
Quando compro un HI-FI medio o alto devono avere interlocutori con uno skill adeguato non gente che non conoscè neppure quello che sta vendendo.
Scusa se mi sono dilungato.
Ciao
Andrea :o