Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio x acquisto (new bye)

Salve a Tutti e piacere di far parte di Voi... è un pò che seguo il Foro e ho notato esperienza e competenze delle materie trattate.
    Volevo chiedere dei consigli sull'acquisto di un Videoproiettore.
    Allora l'obbiettivo è quello della visione dei prossimi mondiali di calcio insieme ad alcuni amici.
    Io ho un Box di circa 43 mq di forma rettangolare regolare circa 4mt di larghezza x 10 di lunghezza, come sorgente userò di sicuro un ricevitore satellitare digitale o sky o Rai (FTA) Ho un midi Kenwood che userò per l'audio. avevo visto le ottime considerazioni x il Toshiba MT700, ma non saprei non me ne intendo, vorrei cmq ottenere una buona cosa x poi sfrtuttarla in futuro come Home cinema....
    Che ne dite ?

Ciao e grazie x le eventuali risposte

UAPPALA

Citazione Originariamente scritto da UAPPALA
    Salve a Tutti e piacere di far parte di Voi... è un pò che seguo il Foro e ho notato esperienza e competenze delle materie trattate.
    Volevo chiedere dei consigli sull'acquisto di un Videoproiettore.
    Allora l'obbiettivo è quello della visione dei prossimi mondiali di calcio insieme ad alcuni amici.
    Io ho un Box di circa 43 mq di forma rettangolare regolare circa 4mt di larghezza x 10 di lunghezza, come sorgente userò di sicuro un ricevitore satellitare digitale o sky o Rai (FTA) Ho un midi Kenwood che userò per l'audio. avevo visto le ottime considerazioni x il Toshiba MT700, ma non saprei non me ne intendo, vorrei cmq ottenere una buona cosa x poi sfrtuttarla in futuro come Home cinema....
    Che ne dite ?

Ciao e grazie x le eventuali risposte

UAPPALA
    E' molto importante la distanza di proiezione...credo che 10m siano troppi...quindi cerca di spiegare meglio come vuoi posizionare il VPR...

Comunque io ho un MT200..e per me è perfetto (per l'utilizzo e la disposizione attuale...)...quindi credo che il fratello maggiore non possa che mantenere la stessa qualità con caratteristiche superiori!

OK

GRAZIE DEL REPLY...
    beh, il locale ha quelle misure, Io avevo pensato ad una distanza di 3 mt e fissare l'apparecchio sotto il soffitto
    magari se c'è qualche modello di proiettore che rende e costa meno, bene !!!!

UAPPALA
    Ultima modifica di UAPPALA; 06-02-2006 alle 20:25

...

Ragazzi, eventualmente qualcuno mi potrebbe indicare dove poter visionare un Toshiba MT700 nella zona di Napoli ?

Grazie
    se ci sono dei consigli alternativi su altri apparecchi....

Ciao

UAPPALA

a proposito Me lo consigliate ?
    poi avrò necessita di un telo, potete indicardmi quale e dove.
    fatte un po di considerazioni il proiettore vorrei metterlo ad una distanza di un 2.5/3 mt con un punto di visione di 3 mt, che ne dite ?

Ariciao

UAPPALA

Citazione Originariamente scritto da UAPPALA
    a proposito Me lo consigliate ?
    io lo posseggo da circa 2 mesi e si vede molto bene per il suo prezzo 1700€. un consiglio che ti posso dare è quello di informarti anche sul prezzo della lampada di ricambio, lo danno per 3000 ore, ma io ho qualche dubbio a proposito. fai attenzione all'offset, mt700=0 offset e questo può essere un problema se montato a soffitto.
    saluti, gian

Citazione Originariamente scritto da Havana_Cola
    io lo posseggo da circa 2 mesi e si vede molto bene per il suo prezzo 1700€. un consiglio che ti posso dare è quello di informarti anche sul prezzo della lampada di ricambio, lo danno per 3000 ore, ma io ho qualche dubbio a proposito. fai attenzione all'offset, mt700=0 offset e questo può essere un problema se montato a soffitto.
    saluti, gian
    In effetti ho penato non poco per sistemare in modo decente il mio Mt200...e per questo motivo ero titubante sull'acquisto...ma una volta sistemato...beh...ricomprerei lo stesso!!

Di dove sei UPPALA? Io di Pompei...

Ciao
    Io sono di Portici....
    una cosa Ho un retroproiettore della samsung SAMSUNG SP-403 Tantus dovrei cambiare la lampada penso un pò esaurità , sai indicarmi dove vedere ?

UAPPALA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •