|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sanyo plv-z5
-
23-01-2006, 18:21 #1
Senior Member
sanyo plv-z5
attualmente posseggo il mitico zetino... sono molto tentato dallo z4. entro l'anno ho intenzione di passare ad un prodotto di fascia superiore, ma in attesa di qualcosa che mi conquisti del tutto lo z4 mi incuriosice molto. vorrei evitare lo stesso errore che commisi all'acquisto dello z1. all'epoca, la settimana successiva alla consegna del vpr, uscì lo z2 e ci rimasi molto male. qualcuno sa se la sanyo ha in "cottura" lo z5? in caso di risposta affermativa quando sarebbe pronto per essere "sfornato"? quali sarebbero gli ingredienti, le caratteristiche tecniche e le novità più importanti? come sempre... ringrazio quanti risponderanno... ed auguro buon appetito a chi già possiede lo z4! p.s. sono molto interessato dall'acquisto del Sintoamplificatore NAD T753. vorrei sapere in due parole se me lo consigliate e se è compatibile con gli standard hdcp.
-
23-01-2006, 22:49 #2
Originariamente scritto da julius2000
IT: dal titolo pensavo fossi tu a portarci novità, magari forse era meglio un titolo diverso: saranno in molti ad aprire il thread sperando di leggere novità
Comunque l'esperienza degli ultimi anni ci ha insegnato che i nuovi vpr escono dopo l'estate, mentre i rumors arrivano in genere prima dell'estate. Vero anche che questo è un anno particolare (mondiali). Comunque, secondo me, se pensi di fare l'acquisto entro l'anno o lo fai subito, o aspetti l'autunno.
-
24-01-2006, 10:14 #3
Senior Member
grazias
ok, in effetti non fa una piega...!