Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

cerco aiuto su acquisto videoproiettore!!

ciao a tutti io vorrei sapere se questa offerta e buona :
    video proiettore epson tw20 (anche sapere se e un buon proiettore) +pannello eletronico da 70'' +videotrasmettitore tomson vs740 il tutto a 900€ che ne dite ? c'è qualche video proiettore buono x questo prezzo ? io ho un infocus lp250 che dite mi tengo il mio ? grazie a tutti coloro che mi risponderanno ciaoo

Attento

Ciao se per pannello elettronico intendi schermo motorizzato 70 pollici son un po pochini, e poi credo che sia assolutamente sconsigliato l'utilizzo di trasmettitori senza fili per il segnale audio/video per la qualità del vpr non so dirti nulla non l'ho mai visto, e per valutare un vpr bisogna vederlo non esiste altro modo !!!!!
    cIAO
    Smettere di Fumare è facilissimo IO CI SONO RIUSCITO MILLE VOLTE!!!!!!

ti consiglio di controllare bene anche il prezzo della lampada di ricambio...

ciao, gian

I due post di risposta sembrano voler dire "lascia stare".

Per fare un pò di chiarezza, ti dico che il vpr in oggetto è il sostituto del tw 10 che è stato per me il miglior vpr entry level fino a 6/8 mesi fa. Oggi ti dico che seppur questo vpr non l'ho visto sarà certamente un degno sostituto del tw10. Il suo valore, da solo, si attesta intorno ai 700/800 euro che sommati ad uno schermo da 70 pollici che credo tu voglia dire sia MOTORIZZATO che avrà un valore di 150/200 euro ed un trasmettitore (che ti sconsiglio di utilizzare per il vpr, ma può sempre servire) audio/video dal valore approssimativo di 30/40 euro ne fanno una buona offerta, tutto sommato. Non un regalo ma un buon prezzo.
    Sono tornato bambino.

grazie x le risposte . esiste qualche videoproiettore a prezzo basso ma con buone prestazioni e lamada economica ? grazie ancora x le risposte

Ciao

ho il TW20 da quanche mese. l'ho preso perchè costava pochissimo (in offerta lancio a 599) e perchè posso utilizzare il VPR molto poco.

volevo però avere il cinema in casa ( ...in garage veramente, montato su un soppalco ...). la qualità delle immagini è ottima, con una stupenda colorimetria. il lens shift facilita di molto la sistemazione per le istallazioni non fisse come la mia.

unico neo è la zanzariera e la bassa risoluzione: comunque dipende tutto dalla distanza di visione e dalla grandezza dello schermo. io ora proietto su una base di 2,5 metri e guardo da 4,5 e la zanzariera la noto appena. il vpr è posizionato in mezzo in modo da usare al massimo la luminosità in nero teatro 1 (che diminuisce con la distanza).

è un ottimo entry level dal prezzo più basso che abbia mai visto, ma certo a poco di più del prezzo attuale c'è di meglio (es panny 700 usato o anche TW200 usato). ma se proprio non vuoi spendere tanto è il miglior VPR a bassissimo prezzo.

il consiglio è di investire tutto il budget nel VPR. capire poi con varie prove sul muro che grandezza di scermo ti piace (è molto soggettiva) e poi investire (o costruire) uno scermo definitivo (io intanto proietto su un MDF bianco ...)

ciao
    BOH?

p.s. se cerchi ci sono vari post sul TW20 ...

Potresti dirmi dove hai trovato il TW20 a quel prezzo ?

Citazione Originariamente scritto da Perseo
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=tw20

era una offeta lancio comunque ho sentito di un ottimo prezzo alla METRO

Ciao BOH?

PS il TW20 è un TW10H con in più il lens shift, un nuovo telecomando (utile finalmente) e qualche funzione menù in più (es nuovo deinterlacciamento anche con funzione FILM per i DVD component).

Citazione Originariamente scritto da Perseo
    certo auchan di napoli .

grazie a tutti x la vostre risposte credo che aspetterò ancora un po cosichè posso far aumentare il mio buget e comprare qualcosa piu professionale . x adesso mi tengo l'infocus lp250 che vi giuro e veramente un ottimo video proiettore !! l'unica cosa che ho smarrito il telecomando qualcuno sa dove posso acquistarlo ? grazieeeeee

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •