Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Optoma H79 in arrivo...

Oggi il mio gioiellino è arrivato in negozio, venerdì sarà a casa mia!
    La festa comincia

Ciao
    Roberto
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

complimentoni!!!! facci sapere

Solo per info: acquistato attraverso il co-buy o autonomamente?

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Solo per info: acquistato attraverso il co-buy o autonomamente?

Ciao!
    Marco
    Cobuy

Ciao
    Roberto
    HT: VPR ThemeScene H79, Plasma Pioneer 508XD, Processore DVDO VP50PRO, DVD player Philips 963 SA mod SDI, Decoder Sat MySky HD, Ampli AV Harman/Kardon AVR 5500, Diffusori Sonus Faber Electa, Concertino Wall, Centrale, Sub Velodyne DD18
    HiFi: CD player Electrocompaniet EMC1 UP, Pre KIOM C2, Fin KIOM 300B, Diff Klipschorn modificate

iaiopasq Guest
    ...allora, com'è sto famigerato proiettore?
    Sono curioso, molto curioso...

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    ...allora, com'è sto famigerato proiettore?
    Sono curioso, molto curioso...
    Non sono certamente un esperto, ma mi sembra proprio una gran macchina.
    Per il momento lo piloto in RGBHV tramite un DVDO Hiscan HD dalle uscite SCART di un vecchio DVD Sony e dallo Skybox.
    Nel primo caso l'effetto è spettacolare, ma anche nel secondo si fa guardare...
    Unico neo : due pixel "morti".
    Lunedì spedisco il pargolo all'importatore...

Ciao
    Roberto

Citazione Originariamente scritto da Cristalfive
    Unico neo : due pixel "morti".
    Lunedì spedisco il pargolo all'importatore...

Ciao
    Roberto
    Questa proprio non ci voleva, dopo tanto penare per averlo.
    La garanzia è comunque zero dead pixel?
    Sai com'é sono in attesa anch'io.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    La garanzia è comunque zero dead pixel?
    Ciao
    Luigi
    Questo difetto, nella tecnologia DLP è piuttosto raro.
    PixelEngineering mi ha assicurato che, dopo i controlli del caso da parte Optoma Europe, il Vpr mi sarà sostituito o "riparato" in garanzia.

Ciao
    Roberto
    Ultima modifica di Cristalfive; 07-01-2006 alle 13:36

Citazione Originariamente scritto da Cristalfive
    Questo difetto, nella tecnologia DLP è piuttosto raro.
    PixelEngineering mi ha assicurato che, dopo i controlli del caso da parte Optoma Europe, il Vpr mi sarà sostituito o "riparato" in garanzia.

Ciao
    Roberto
    A me era successo con l'Infocus 110, un pixel bruciato dopo 15 giorni.
    Audiogamma me lo aveva sostituito in una settimana.
    Vediamo come si comporterà pixel. Certo è seccante dopo tre mesi di attesa....

P.S. caro vecchio infocus 110 ma perchè l'ho sciaguratamente venduto prima di ricevere l'H79?. Certo non era il miglior dlp del mercato, ma sempre meglio dello schermo nero (o meglio bianco ) di questi tre mesi

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Citazione Originariamente scritto da gasugasu
    P.S. caro vecchio infocus 110 ma perchè l'ho sciaguratamente venduto prima di ricevere l'H79?. Certo non era il miglior dlp del mercato, ma sempre meglio dello schermo nero (o meglio bianco ) di questi tre mesi

Ciao
    Franco
    Tranquillo Franco,

credo che ormai l'attesa sia finita...
    E poi, l'H79 è uno spettacolo !!!
    Non te ne pentirai...

Ciao
    Roberto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •