|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Infocus x3 Vs. Sharp XR1s (first topic)
-
21-12-2005, 11:27 #1
Junior Member
Consigli acquisto primo proiettore!Budget 1000-1300€.Natale 2005!
Ciao a tutti sono un nuovo utente!
Ho deciso di iniziare con questo topic perchè sto per acquistare un videoproiettore, e avendo un budget di circa 1000 max 1200 € la mie scelte si sono ristrette a questi due proiettori. Ma il problema è che sono molto indeciso su quale scegliere.
Pertanto fidandomi della vostra esperienza in questo campo spero che possiate aiutarmi a scelgiere il migliore tra i due.
L'utilizzo del videoproiettore sarà destinato per visionare Tv, sky, Pc, Ps2. Inoltre la distanza è di circa 4m e la roiezione avverrà su un pannello di 2mX2m.
Aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anticipo.
Naturalmente accetto anche proposte su altri proiettori.
GrazieUltima modifica di soulspakka; 21-12-2005 alle 15:40 Motivo: update
-
21-12-2005, 12:31 #2
Junior Member
Rispondete please.
Speravo un'accoglienza migliore.
-
21-12-2005, 15:35 #3
Junior Member
Allora leggendo un po' i topic precedenti mi sono reso conto che entrambi proiettori sopracitati, mi sembrano poco adatti.
Infatti lo sharp è stato sconsigliato in quanto poco adatto all'ht invece l'infocus è stato sconsigliato oltre a causa del rumore anche perchè è pixelloso.
Perciò sono caduto in una completa indecisone che solo voi potete risolvere. Quindi aspetto vostri consigli su quale proiettore acquistare con un budget di 1000 max 1300€. Nel primo post è scritto come il vpr verrà utilizzato.
Grazie.
-
21-12-2005, 16:33 #4
Sono possessore di un X1, ma non conosco l'X3, tantomeno lo Sharp. Entrambi X1 e X3 sono 4/3 mi sembra, ma l'X3 ha molti più pixel del mio, che non mi sembra pixeloso. A maggior ragione non dovrebbe esserlo l'X3.
Io col mio mi trovo molto bene e passerà parecchio tempo prima che lo cambi.
Per le tue distanze l'X3 dovrebbe essere l'ideale, se monta la stessa ottica del X1.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.