Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: schermo per benq 7700

schermo per benq 7700

ciao a tutti,mi chiamo marco e ho aderito alla co-buy per il 7700 benq...
    ora mi si pone il problema delo schermo, che vorrei fisso da 300x200 e di buona qualità..
    cosa mi consigliate?
    grazie

YAGO DA 244 O 274

300X200 MI PARE GRANDE NON SO CONSIGLIARTI SU UNO FISSO, MA IO HO COMPROTO UNO YAGO DELLA SCREENLINE MOTORIZZATO FONDO NERO BORDI NERI DA 244DI LARGHEZZA FORSE PRENDEREI UN 274 MA 300 MI PARE TROPPO CIAO E BUONA VISIONE

thx...

però ho letto che qualcuno se l'è autocostruito..
    dritte su come fare e dove prendere i materiali?
    grazie

Ciao maccorix.

Innanzitutto, per stabilire le dimensioni dello schermo bisogna tenere in considerazione le distanze di proiezione e di visione (per esempio, se visioni da 3mt, proiettare su base di 3mt è troppo).

Qui trovi lo strumento per calcolare le dimensioni di proiezione in base alla distanza.

Nel forum, tutti ti consiglierebbero di fare una bella prova (una volta montato il Vpr nella sua posizione ottimale) proiettando sulla parete (o su un telo bianco) e vedere quale risulta essere la dimensione di proiezione migliore (agendo sullo zoom).
    Una volta trovate le dimensione che più ti soddisfano, segnati le misure. Saranno quelle del tuo futuro schermo.

Per avere consigli sull'autocostruzione dello schermo, usa il tasto ricerca.
    E' un argomento molto trattato nel forum.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

grazie infinite Roberto...
    cortesia e precisione sono sempre gradite da chi ha tutto da imparare come me...

buona giornata

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •