|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema con Sanyo Z1
-
17-12-2005, 18:52 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 13
Problema con Sanyo Z1
Ciao a tutti,
oggi durante la visione di un film il mio proiettore si e' spento senza alcun motivo....
adesso se lo provo a riaccendere comincia a scaldarsi, poi sento un rumorino spaicevole alla ventola e poi si rispegne.
e' appeso al soffitto (a testa in giu' per intenderci) e finora non mi aveva MAI dato alcun problema.
non dovrebbe essere problema di lampada perche' l'ho comprato 2 anni fa e soprattutto non si accende la spia di sostituzione lampada.
Grazie mille a tutti quelli che sapranno aiutarmi.
ale
-
17-12-2005, 19:04 #2
Hem, perdonami ma così è come curare un paziente per telefono,
Cmq provo a dire la mia visto che ho posseduto lo z1, protrebbe essere il filtro antipolvere totalmente intasato, quindi non permette il corretto passaggio dell'aria facendo così che il VPR si riscalda molto e si spenge per evitare danni alla lampada.
Ripeto è solo un ipotesi.PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
17-12-2005, 21:55 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 13
hai ragione. come faccio a controllare? e' un'operazione facile?
grazie mille per la risposta!
-
18-12-2005, 08:13 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2003
- Messaggi
- 13
ok, gia' fatto... ma non e' cambiato niente! continua a spegnersi come se non avessi toccato il filtro (che non era comunque particolarmente sporco....). avete altri consigli (oltre che portarlo in assistenza, sigh?).
ale