Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

PT AE300 in vendita... dove in Sicilia?

Ma per vedere il nuovo Panny a Palermo o almeno in Sicilia dove si può andare?
    Da Max Living non trattano i proiettori Panasonic!
    Da Randazzo cadono dalle nuvole!
    A questo punto non mi resta che rivolgermi a voi, dato che, studiando, non ho molto tempo per girare.
    Ma chi ha comprato il "vecchio" AE 100, in Sicilia, dove l'ha preso?

Mille grazie per le risposte.

Lucio

Hai provato in Via De Gasperi? (ex Sicily Foto Import).

Effettivamente no!
    Vedrò di farci un salto!

Grazie!

Lucio

Fammi sapere qualcosa, perchè sono anch'io interessato all'acquisto.

Pensavo anche di ritentare da Max Leaving; fanno 24 rate ad interessi 0, scusa se è poco!!
    Dopo tutto vendono praticamente tutti i prodotti Panasonic, quindi mi sembra assurdo che, sotto specifica richiesta, non possano ritirare uno o due proiettori!
    Inoltre mi hanno fatto provare almeno 8 modelli, per cui mi piacerebbe molto comprarlo da loro, diciamo, per correttezza verso la disponibilità dei commessi!
    Farò sapere qualcosa.

Lucio

Se ti interessa...

potresti unirti a Moder e a Peppemar per un acquisto collettivo molto conveniente. Mettetevi in contatto, ne sentirai delle belle sul luogo d'acquisto e sul prezzo.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Re: Se ti interessa...

Originariamente inviato da ghi
    potresti unirti a Moder e a Peppemar per un acquisto collettivo molto conveniente. Mettetevi in contatto, ne sentirai delle belle sul luogo d'acquisto e sul prezzo.
    In ogni caso io potrò prenderlo tra non prima di un mese (spero)!
    Però se c'è qualche scontone fà sempre piacere saperlo!
    In effetti il dubbio maggiore è: meglio 24 rate (interssi 0) pagando quasi il prezzo di listino, oppure meglio in unica soluzione con forte sconto?
    Dovrò parlarne in famiglia, già perchè, anche se "l'esperto" sono io, la "valuta" proviene ancora da mio padre!

Lucio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •