Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Infocus LS110

ciao a tutti, sono alex, io il 110 l'ho pagato 3700 settimana scorsa, tra l'altro dopo 3 ore è morto. riconsegnato al mio rivenditore lunedi, mi è stato consegnato nuovo mercoledi. grazie audiogamma. duke il mio è versione software 3.3 mi sembra di aver letto che tu hai messo la 3,4 o mi sbaglio?
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

si 1.4

Si ho messo l'1.4.

Sostanzialemnte migliora l'onscreen display............miiiiii tutte le volte che dovevi tarare il vpr sto cavolaccio di menù nel mezzo! Almeno adesso è di lato.

Altre cose significative non ne ho notate... sono in trepidante attesa per firmware che migliorino la già ottima visione.....

Ciao

l' hai fatto fare in audiogamma?
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

cavo

Mi sono comprato il famoso cavo m1-da! e tutte le volte incrocio le dita! Ma è una procedura piuttosto semplice una volta capito il trucchetto (non è chiaro come ottenre la connessione al vpr).

Ciao

è quel cavo dvi con presa usb e tu lo usi per caricare il software da compiuter?

x duke

vieni un attimo sul mio trheed ls110 che c'è un post per te che ho mandato prima.

Yes

Originariamente inviato da lebaron
    è quel cavo dvi con presa usb e tu lo usi per caricare il software da compiuter?

é proprio Lui

Filtro ND2

Dimenticavo....

Si parla anche di usare un filtro ND2 per nascondre l'effetto del tremolio. Io non ho ancora provato ma c'è chi dice che se ne trae beneficio.

Ciao

Io mi trovo benissimo con il 110. L'unico problema è un difetto del mio esemplare, ovvero la luminosità che a volte mi varia rapidamente. E'una cosa strana, mi sono fatto cambiare la lampada e il problema non si è risolto. Ora dovrò spedirlo a Audiogamma ma rimando sempre la cosa perchè mi viene il panico a pensare quanto tempo se lo terranno...
    E la cosa strana è che nessuno ha riscontrato lo stesso difetto in altri 110, nemmeno a Audiogamma sanno niente
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •