Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Help neofita

Help neofita

Salve a tutti. E' la prima volta che vi scrivo , ma da un po che vi seguo.
    Vorrei sapere se mi consigliate l'acquisto dell'infocus x1a alla cifra di 480 euro.
    Ho letto che nn ha processore grafico ma io vorrei utilizzarlo per fare ht dal pc che consigli mi date??
    Dimenticavo Non ho molti dindini a disposizione
    Grazie mille continuate cosi complimenti per il forum!!

nessuno che ha qualcosa da dirmi??? vi pregooooooo

quel modello non lo conosco ma per quel prezzo non mi aspetterei molto! ma forse mi sbaglio....per farti capire io col mio sharp xr-10s sono soddisfattissimo costo=800€

Grazie flash per la risposta cmq il prezzo è d'occasione in giro costa intorno a 700-800 euro
    Vorrei sapere se qualcuno lo ha provato con un pc io uso soltanto il pc come sorgente video (grazie creative)

Il firmware del 4800 si può caricare anche sull'x1a o solo sull'x1???

Grazie a tutti!

per il pc usa asoslutamente il cavo dvi

purtroppo l'x1a ha solo l'igresso vesa (si chiama così giusto??) visto che la scheda video ha un uscita dvi posso utilizzare un adattatore dvi-vesa o la qualità se ne va a puXXXXne???

x1 e' stato il mio e secondo vpr e lo pilotavo con computer in vga e andava benone, il piccolo infocus allora era un piccolo miracolo ha un buon contasto e una buona naturalezza dei colori,peccato per l'aspect ratio 4:3 io poi gli avevo aggiornato il firmaware del 4800.
    Penso che a 480 euro tu non possa trovare di meglio.
    Occhio pero' al rainbow se ne sei esente va bene ma se lo vedi con x1 e' un problema e' infatti uno dei vpr dove si nota di piu'.
    ciao

Grazie mario grazie per il parere cmq ho visto altri 2 proiettori dlp (tra cui il 4800) e nn ho mai notato nulla, sinceramente mi consigli l'aggiornamento del firmware???

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •