Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    327

    Ottenere da 5mt. 1.45 di base


    Sapete se esiste un proiettore con un ottica capace di tanto?

    Ho provato a guardare in giro Benq,Sanyo e Acer ma anche attraverso i programmini per calcolare le distanze non ne sono venuto a capo.
    Può essere benissimo che nn esiste.
    Chiedo a voi che ne saprete di sicuro + di me.

    P.S. = non è per me ma per un mio amico...io ho il mio Panny700 con i suoi bei 2.50 di base.

    Ciao
    VideoProiettore : JVC-RS45 / Center : Ciare Mod.V5(autocostruito) / Front : B&W DM302 / Sinto: Marantz SR7007 / SubWoofer : Ciare Mod.KSA10(Autocostruito)

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Bs
    Messaggi
    120

    visto lo spazio a disposizione potrebbe anche pensare ad un telo da retroproiezione ..
    certo che da 5 m. una base del genere equivale alla resa di un 20'' come immersione
    Scherzo ovviamente.. pero' in effetti l'effetto "cinema" va un po' perso..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •