Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da erick81
    IMHO non è assolutamente un azzardo, anche e soprattutto con l'alta definizione. Anche considerando che il Pt-ae 900 non è uscito male da un confronto con l'Optoma H79 (HD2+ DC3). Per me la fatica di visione è insopportabile anche su DLP 720p da svariate migliaia di €, figuriamoci su un 576p relativamente economico!

Ciao
    Giusto, IMHO, è sempre un opinione personale.!
    Per fortuna l'affaticamento dovuto alla visione dei DLP è soggettiva,
    altrimenti non li prenderebbe nessuno, per quanto riguarda il confronto con l'Optoma mi viene quasi da ridere ma perfavore !!!!!

Questa la dice tutta.

Mandi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    per quanto riguarda il confronto con l'Optoma mi viene quasi da ridere ma perfavore !!!!!

Questa la dice tutta.

Mandi.
    http://www.projectorcentral.com/plv-z4_h79.htm:)

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Caro erik, già letto da tempo, ma non mi dice nulla anzi mi fa capire come siano sballate tali cose, come ti ripeto il ptae 900 l'ho avuto a casa per delle prove, e non vedo questo miracolo di macchina, addirittura soffre di VB, tanto vedo che la pensiamo in maniera diversa, soffri il raimbow, io no, ti affatica la visione, a me no! quindi non possiamo pensarla allo stesso modo, addirittura definisci la visone del Metavision nella norma,
    ma :LOL

Ciao.
    e buona visione.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

meglio 910 o 900

disturbo tutti un attimo perche nne mi e chiara una cosa,siccome ho letto in qualche sito che il 900 oltrpassa i 2000 euro mentre il 910 costa sui 1800 e possibile che vada peggio il nuovo 910 .?
    o meglio qualcuno sa quale dei due ha una visione migliore?bel quesito vero....
    ciao buona visione
    gustavo

La tecnolgia avanza e i costi diminuiscono ti dice niente questo?Il sim ht200 Con matrice 848*600 costava 5000,00 euro pensi che si veda meglio di un attuale sharp z2000 con matrice HD che costa poco piu di 3,000 euro.
    Ciao

ma nessuno sa se a parte la luminosita'(che tra l'altro e' diminuita) ci sia qualche miglioria nell'hc910 rispetto al 900?(ma la luminosita' l'hanno diminuita per abbassare i db?)

Grazie
    Daniel

Citazione Originariamente scritto da danielone80
    ma nessuno sa se a parte la luminosita'(che tra l'altro e' diminuita) ci sia qualche miglioria nell'hc910 rispetto al 900?(ma la luminosita' l'hanno diminuita per abbassare i db?)

Grazie
    Daniel
    Ciao

E' cambiata la ruota colore, che non ha più il segmento bianco per uso informatico.

E' cambiata la lampadina che ora fa 3000 ore in modalità economy.

E' cambiato il telecomando che ora è decisamente economy.

E' cambiata la gestione dei colori che adesso ha 3 profili personalizzabili per ciascun ingresso video (era ora).

Mi raccomando un buon lettore DVD, buona visione.

Br1

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •