Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Adattatore component to m1 per Infocus x3

Salve a tutti...

Ho appena ritirato un vpr Infocus x3 da collegare al mio Denon dvd 2800...come credo sappiate il dvd manda un segnale video component progressivo(SI)ma purtroppo il vpr nn dispone dell'ingresso component...
    sono dunque costretto a tramutare il component in m1 per entrare nel vpr...

il problema è che l'adapter component to m1 dell'Infocus si trova solo all'estero...non ho trovato nessun rivenditore online nè in negozio...!!!

speravo quindi che qualcuno di voi esperti sia in grado di indicarmi un rivenditore online o a Roma per questo maledetto adapter!!!

aspetto i vostri consigli...

grazie Gilmar

dovresti avere gia' in dotazione un riduttore m1-vga. al connettore vga dovresti poter collegare un normale cavo vga-bnc che trovi in molti negozi ( spesa sui 15 euro ) e che uso senza problemi con l'x1 al posto dell'adattatore originale infocus. dal lato bnc colleghi i cavi component.
    Prova ad informarti se accetta il component anche tramite l'adattatore vga ( come l'x1 appunto ).
    anche mettendo in conto tutte le conversioni e le perdite di segnale avrai cmq un risultato migliore del s-video o del videocomposito.

vai sul sito *********** c'e' ! e costa poco
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

grazie...

grazie dei consigli e delle informazioni...credo che ora non sarà difficile risolvere il problema...
    SALA HT: VPR: Infocus X3; DVD PLAYER: Denon DVD-1920; SCHERMO: Sopar HTscreen 16:9 180x101cm; TV: Sony Triniton Wega 16:9 32" 100hz; AMPLI: Denon AVR-1802; FRONT: Magnat Monitor 1000; CENTR: Tannoy Mercury MX-Cm; SURR: Tannoy Mercury MX-2m; SUB: Magnat Betasub 38-A; "I'm too fast for you!!!"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •