|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Adattatore component to m1 per Infocus x3
-
07-12-2005, 14:11 #1
Adattatore component to m1 per Infocus x3
Salve a tutti...
Ho appena ritirato un vpr Infocus x3 da collegare al mio Denon dvd 2800...come credo sappiate il dvd manda un segnale video component progressivo(SI)ma purtroppo il vpr nn dispone dell'ingresso component...
sono dunque costretto a tramutare il component in m1 per entrare nel vpr...
il problema è che l'adapter component to m1 dell'Infocus si trova solo all'estero...non ho trovato nessun rivenditore online nè in negozio...!!!
speravo quindi che qualcuno di voi esperti sia in grado di indicarmi un rivenditore online o a Roma per questo maledetto adapter!!!
aspetto i vostri consigli...
grazie Gilmar
-
07-12-2005, 18:27 #2
Bannato
dovresti avere gia' in dotazione un riduttore m1-vga. al connettore vga dovresti poter collegare un normale cavo vga-bnc che trovi in molti negozi ( spesa sui 15 euro ) e che uso senza problemi con l'x1 al posto dell'adattatore originale infocus. dal lato bnc colleghi i cavi component.
Prova ad informarti se accetta il component anche tramite l'adattatore vga ( come l'x1 appunto ).
anche mettendo in conto tutte le conversioni e le perdite di segnale avrai cmq un risultato migliore del s-video o del videocomposito.
-
07-12-2005, 19:33 #3
vai sul sito *********** c'e' ! e costa poco
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
08-12-2005, 20:14 #4
grazie...
grazie dei consigli e delle informazioni...credo che ora non sarà difficile risolvere il problema...
SALA HT: VPR: Infocus X3; DVD PLAYER: Denon DVD-1920; SCHERMO: Sopar HTscreen 16:9 180x101cm; TV: Sony Triniton Wega 16:9 32" 100hz; AMPLI: Denon AVR-1802; FRONT: Magnat Monitor 1000; CENTR: Tannoy Mercury MX-Cm; SURR: Tannoy Mercury MX-2m; SUB: Magnat Betasub 38-A; "I'm too fast for you!!!"