Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

~Sharp XR-10S collegamenti~

Salve, volevo sapere tra "s-video" e "dvi" quale delle due "vie" mi consigliate di adottare per collegare al suddetto vpr un pc per giocare/vedere filmati? ho provato l's-video e non è male, volevo sapere se vale la pena che provi anche la via del "dvi" o non è necessario?

p.s. per il discorso invece di vedere la tv col vpr avevo pensato di mettere sul videoegistratore (vhs) un commutatore da scart a s-video. può funzionare?

Ciao FLASH_STUNNER... allora senza dubbio la presa DVI è quella migliore perchè il segnale che passa è digitale, quindi con questo tipo di collegamento otterrai i migliori risultati sia per la proiezione di film che di videogiochi. Comunque siccome stavo pensando anche io di acquistare lo SHARP che hai preso tu mi fai sapere come ti trovi ? La qualità è buona ?
    L'apparecchio è dotato di tutti gli ingressi e secondo te vale quello che costa ?

io ho visto un vpr lcd panny da 1.100€ buono e il gg dopo ho guardato un film con lo sharp e la differenza è stratorsferica...i colori sono "realmente" colori caldi, si rieesce a vedere un film anche di giorno. è silenzioso e non costa molto.
    l'unica cosa che ho notato è che le rette perpendicolari di oggetti tipo colonne/steli di lampade se sono ai lati dell'inquadratura sono leggermente curvate, ma è poco percettibile e dopo averlo notato tempo 20 minuti non me ne rendevo più conto. in altre parole il punto forza dei e di questo dlp sono i colori, fenomenale. e poi niente rainbow per quanto mi riguarda!

OK grazie per le info, comunque ho guardato le specifiche tecniche del vpr sul sito della SHARP Italia e mi pare che manchi la presa DVI e stranamente anche quella component.
    Lo hai provato col PC ? Come si vede ?

si l'ho provato con il pc e usare il "dvi" è 10 volte meglio dell's-video.

sul pc ho messo un "ponte" che "trasforma" il dvi in vga e poi ho collegato il cavo vga al vpr. la qualità è pazzesca in confronto. riesco a tenere la risoluzione 1024x768 e si vede meglio che mettere 800x600 con l's-video è più nitido!

ora devo risolvere il discorso collegamento tv. se uso la scart che mi "butta" fuori l's-video ma il vpr proietta i canali in bianco e nero. cosa posso usare per avere un segnale pulito?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •