Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Videoproiettori a basso costo

Salve: sono un assoluto neofita, e mi scuso fin d'ora se dovessi dire delle stupidaggini...

Sto meditando di acquistare un videoproiettore per uso essenzialmente domestico (home video, ma anche videogiochi) e da un po' seguo le discussioni su questo forum.

Il budget è estremamente limitato, e mi stavo orientando verso l'acer
    PH110, sul quale ho visto alcuni commenti qui.
    Ho visto anche in giro l'HP VP6311, che ha caratteristiche abbastanza diverse (forse più adatte ad un uso di ufficio) ma che ha maggior luminosità e maggiore durata (dichiarata) della lampada.
    Non sono riuscito a vedere "dal vivo" nessuno dei due, ma altri proiettori DLP non mi causano problemi di arcobaleno, per cui questo non dovrebbe essere un problema.

Qualcuno ha commenti o suggerimenti per aiutarmi nella scelta ?
    Grazie fin d'ora.

Prenditi un Panasonic 700 opppure Epson TW 200 appena li trovi usati.

ciao

Citazione Originariamente scritto da kekko24
    Prenditi un Panasonic 700 opppure Epson TW 200 appena li trovi usati.

ciao

TW 200 in offerta a 850...........
    Saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

dove ? potresti inviarmi un mp ??

io ti consiglio (non per campanilismo ) lo sharp xr-10s dlp

io l'ho trovato a 800€ (credo in offerta)e sono soddisfatto...a un contrasto che non è paragonabile ad un lcd di pari fascia. si possono guardare i film anche di giorno! e dopo aver visionato un panasonic lcd di valore 1.100€ devo dire che i colori veri ce li hai con un dlp

Visto che ci devi fare Home + giochi ti consiglio un 16/9 nativo
    inquanto i game HDTV compatibili(xbox360) sono in 16/9 ed i DVD pure.
    Per quanto riguarda i dlp l'arcobaleno per quanto riguarda il 90% di chi lo usa sparisce la percezione sparisce dopo un settimanetta a tutto vantaggio di una incredibile fedelta' e realismo che in un lcd non puoi trovare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •