Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Due VPR da MW a prezzi interessanti...

Salve. Oggi mi sono fatto una passeggiata a MediaWorld per la ricerca di un buon videoproiettore e pur essendo attratto dal Toshiba MT200 che però non trovo in vendita da nessuna parte se non via Internet, ho notato due proiettori LCD ed in prova con il film dei Fantastici 4 che mi sono sembrati piuttosto interessanti con un ottimo rapporto qualità/prezzo: HITACHI CPS210W (a 699,00 Euro) e SONY VPLDS100 (a 970,00 Euro). La qualità con il film in prova mi è sembrata abbastanza buona e non ho notato particolari differenze di qualità di immagine tra i due apparecchi. Tuttavia la differenza di prezzo c'è e consiste in quasi 300 Euro. Qualcuno mi può dare qualche informazione in più a riguardo sulla bontà di questi due apparecchi ?

Sono vpr non propriamente per applicazioni Home Theatre.
    Sono tornato bambino.

Dici che non sono molto adatti all'home cinema? Ma per quale motivo? Come detto prima li ho visti in funzione e non mi sembravano da buttare, interessante soprattutto l'HITACHI per l'ottimo prezzo. Pur non essendo in formato nativo a 16:9 si vedeva abbastanza bene. E sul TOSHIBA MT200 cosa mi puoi dire ?

Citazione Originariamente scritto da Mikes
    E sul TOSHIBA MT200 cosa mi puoi dire ?

preso per mio cognato che aveva budget limitato.....

proiettorino per certi versi sorprendente, con base di 2 metri e

visto da circa 3,80/4 in dvi c'è da chiedersi se serve una matrice HD

se non soffri di rainbow........

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Dici che non sono molto adatti all'home cinema? Ma per quale motivo? Come detto prima li ho visti in funzione e non mi sembravano da buttare, interessante soprattutto l'HITACHI per l'ottimo prezzo. Pur non essendo in formato nativo a 16:9 si vedeva abbastanza bene. E sul TOSHIBA MT200 cosa mi puoi dire ?
    La matrice, innanzitutto, fa capire che non nascono proprio per queste applicazioni, magari alla fine vanno anche bene, ma ormai ci sono prodotti tipo questo MT 200 che costano poco e sono buoni per l'Home Video. MEglio optare per uno di questi.
    Sono tornato bambino.

CESANO: mi vorresti dire che da lontano il proiettore in questione non rende bene come qualità oppure ho capito male io ? Hai la possibilità di scattare una foto del proiettore lì dove ci sono tutte le uscite e gli ingressi ? Inoltre esiste una recensione da qualche parte ?

NEMO scusami ma tu che videoproiettore hai ? Il Toshiba ? Ho letto che si tratta di un buon apparecchio, mi preoccupa solo il rainbow. Altro VPR interessante visto a Mediaworld è stato lo Sharp XR-10S a 799,00. Che ne pensi ?

CESANO: mi vorresti dire che da lontano il proiettore in questione non rende bene come qualità oppure ho capito male io ? Hai la possibilità di scattare una foto del proiettore lì dove ci sono tutte le uscite e gli ingressi ? Inoltre esiste una recensione da qualche parte ?
    no, intendevo dire che con una base di 2 metri se ti metti vicino la matrice un poco si vede, se guardi da 3 metri dovresti stare max su 170/180 di base.....
    per le foto e altre notizie esaurientio se guardi + sotto (forse finito in seconda pagina) trovi il 3ad "ufficiale dell'MT200, lì c'è tutto
    la recensione la trovi sul n° di aprile 2005 di AF Digitale
    per il rainbow non c'è soluzione se non la prova diretta

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

NEMO scusami ma tu che videoproiettore hai ? Il Toshiba ? Ho letto che si tratta di un buon apparecchio, mi preoccupa solo il rainbow. Altro VPR interessante visto a Mediaworld è stato lo Sharp XR-10S a 799,00. Che ne pensi ?
    My Signature.
    Sono tornato bambino.

al mw io ho preso lo sharp xr-10s dlp a 800€ non mi pare un cattivo prezzo...

FLASH_STUNNER: si, avevo notato anche io lo Sharp XR-10S. Visto che l'hai preso fammi sapere al più presto le tue impressioni così mi posso regolare meglio. Ma l'HITACHI a 699,00 è meglio lasciare perdere ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •