Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Rumore cideo sul panny 900

Ciao ragazzi,
    volvo sapere se anche voi possessori di un PANNONE 900 vedete dei rumori video nella proiezione di dvd?

Se mai cosi' non fosse per voi...c'e' il modo, utilizzando qualche regolazione nel menu' del panny di eliominare questo rumore video?

Devo dedurre che nesun possessor ha rumori video nella proiezione di dvd?

Citazione Originariamente scritto da batclick2003
    Devo dedurre che nesun possessor ha rumori video nella proiezione di dvd?
    hai provato a leggere nel 3ad ufficiale?
    Paolo

si paolo ho letto e tempo fa qualcuno mi avevo detto che erano normali essendo una caratteristica propria dei nuovi pannelli D5...ora pero' per curiosita' ho messo ieri un post, visto che si parlava di disturbi, inenrenti a rumori video e sopresa qualcunaltro mi ha risposto di non aver avvertito questo problema...quindi visto che tempo fa del panny 900 se ne parlava pero' senza averlo fra le mani, ora mi e' venuto in mente di riproporre il quesito sopratutto per sapere se mai esistesse il modo di regolarlo da qualche menu' segreto o non e cosi' eliminarlo!

Citazione Originariamente scritto da batclick2003
    scut
    quindi visto che tempo fa del panny 900 se ne parlava pero' senza averlo fra le mani, ora mi e' venuto in mente di riproporre il quesito sopratutto per sapere se mai esistesse il modo di regolarlo da qualche menu' segreto o non e cosi' eliminarlo!
    Mi risulta che nel 3ad ci siano parecchi possessori del 900, quindi più di loro chi può aiutarti?
    Poi ho visto che hai postato proprio ieri il questo, dai tempo a tutti di leggerlo
    Intanto chiudiamo questa discussione per evitare inutili doppioni, se poi sarà il caso la riapriremo.
    Continuiamo di là
    ciao
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •