Rumore cideo sul panny 900

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

batclick2003

New member
Ciao ragazzi,
volvo sapere se anche voi possessori di un PANNONE 900 vedete dei rumori video nella proiezione di dvd?

Se mai cosi' non fosse per voi...c'e' il modo, utilizzando qualche regolazione nel menu' del panny di eliominare questo rumore video?

si paolo ho letto e tempo fa qualcuno mi avevo detto che erano normali essendo una caratteristica propria dei nuovi pannelli D5...ora pero' per curiosita' ho messo ieri un post, visto che si parlava di disturbi, inenrenti a rumori video e sopresa qualcunaltro mi ha risposto di non aver avvertito questo problema...quindi visto che tempo fa del panny 900 se ne parlava pero' senza averlo fra le mani, ora mi e' venuto in mente di riproporre il quesito sopratutto per sapere se mai esistesse il modo di regolarlo da qualche menu' segreto o non e cosi' eliminarlo!

batclick2003 ha detto:
scut
quindi visto che tempo fa del panny 900 se ne parlava pero' senza averlo fra le mani, ora mi e' venuto in mente di riproporre il quesito sopratutto per sapere se mai esistesse il modo di regolarlo da qualche menu' segreto o non e cosi' eliminarlo!
Mi risulta che nel 3ad ci siano parecchi possessori del 900, quindi più di loro chi può aiutarti?
Poi ho visto che hai postato proprio ieri il questo, dai tempo a tutti di leggerlo ;)
Intanto chiudiamo questa discussione per evitare inutili doppioni, se poi sarà il caso la riapriremo.
Continuiamo di là :)
ciao
Paolo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.