Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

A tutti gli interessati all'acquisto PT-AE 900

Salve a tutti amici,poichè sto vedendo diverse persone iinteressate ad acquistare il VPR Panasonic,che ne dite se proviamo ad organizzare un nuovo co-buy?
    Contattaemi in privato e vediamo quanti sono realmente interessati e se è il caso,inizio a chiedere in giro che prezzo riusciamo a spuntare se vi va (a me sicuro) di risparmiare qualcosa.
    Un saluto a tutti.
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

Citazione Originariamente scritto da 16vturbo
    Salve a tutti amici,poichè sto vedendo diverse persone iinteressate ad acquistare il VPR Panasonic,che ne dite se proviamo ad organizzare un nuovo co-buy?
    Contattaemi in privato e vediamo quanti sono realmente interessati e se è il caso,inizio a chiedere in giro che prezzo riusciamo a spuntare se vi va (a me sicuro) di risparmiare qualcosa.
    Un saluto a tutti.
    ok...
    conta pure me

Ho già qualche contatto con qualche rivenditore.Poichè i vpr li danno non col contagocce,ma peggio ed essendo questi in arrivo (mi hanno detto tra una decina di giorni,io uno ce l'ho già bloccato) cerchiamo di collaborare nel modo più veloce e proficuo cercando così di accontantare un po tutti per il regalino di natale 2005!
    Per cui chiedo soltanto a chi desidera acquistarlo per dicembre di farsi sentire,non me ne vogliano altri,ma è inutile che mi scrivano coloro che pensano di posticipare l'acquisto a gennaio/febbraio,ok?
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

Ci sto anche io ma vorrei maggiori info. (prezzo per esempio)
    Ciao
    Panasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad

potei essere interessato anche io, ovviamente prezzo permettendo (vedi www.video**********.it)

Allora ho fatto il mio giro di chiamate,la situazione è questa:
    un rivenditore mi ha detto di richiamarlo pomeriggio e mi avrebbe fatto sapere il costo finale oltre il quale non si può scendere e la disponibilità,ha accettato di inviarli anche tramite paccocelere 1 o 3 delle poste (13 euro il primo , 8 il secondo ai quali consiglio vivamente di aggiungere le spese per l'assicurzione che comunque sono contenute).
    Per chi volesse usufruire di un altro corriere non ci sono problemi ,ma i costi variano dalle 20 alle 40 (quest'ultima con assicurata).
    Vi aggiornerò nel tardo pomeriggio sulla situazione.

Ci sarei anch'io, ma prima vorrei sapere il prezzo ....
    Grazie e ciao

Ciao,mi faranno sapere con più precisione oggi pomeriggio.

16vturbo esiste una procedura ben codificata per la formazione dei gruppi di acquisto:

9 - Gruppi d'acquisto

Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:

9a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
    9b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo [co-buy], seguito dal nome del prodotto;
    9c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
    9d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
    9e - ogni ulteriore informazione (ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanziaù) non deve essere rivelata;
    9f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;

Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative e acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.

intanto sei sospeso per una settimana, poi valuteremo la posizione degli altri.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •