|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Dove acquistare il Sanyo z1 in USA
-
09-02-2003, 11:43 #1
Senior Member
Dove acquistare il Sanyo z1 in USA
Ciao a tutti,
Qualcuno di voi è mai stato in U.S.A. a comprare un videoproiettore?
Ho un conoscente che a marzo andra a Miami Florida in un viaggio premio per una gara sportiva vinta, e mi farebbe il favore di comprarmi il Sanyo z1, in USA dovrebbe costare 1500 dollari, rispetto ai 2150 euro qui in Italia, ho visto l'offerta da 1500 dollari in questo sito:
http://www.audiogeneral.com/Sanyo/Widescreen.html
Questo negozio online però non si trova a Miami.
Le mie domande sono:
il prezzo 1500 dollari è il prezzo finito, oppure bisogna aggiungere l'iva? La dogana nn la pagherei perchè buttando la confezione originale e facendolo passare per un vpr non nuovo ma di proprietà del mio amico già prima del viaggio nn sarebbe tassato.
Dove potrei trovare l'elenco dei negozi di hometheatre di Miami per poter indirizzare il mio amico, e sapere anche in anticipo il prezzo?
Ieri ho finalmente provato lo Zetino qui a Roma, e mi ha impressionato la qualità dell'immagine degna di prodotti molto piu costosi, il reticolo si vede solo avvicinandosi molto.
Aiutatemi grazieUltima modifica di chandler; 09-02-2003 alle 11:46
-
09-02-2003, 21:44 #2
Re: Dove acquistare il Sanyo z1 in USA
Originariamente inviato da chandler
Ieri ho finalmente provato lo Zetino qui a Roma, e mi ha impressionato la qualità dell'immagine degna di prodotti molto piu costosi, il reticolo si vede solo avvicinandosi molto.
-
09-02-2003, 22:25 #3
Senior Member
ciao Vinicius,
Ho provato lo zetino da Stereoland, zona Fiera di Roma, il proprietario è molto disponibile per le prove sia audio che video e non mette limite di tempo, ho provato il dvd "Il destino di un cavaliere" e "Spiderman", da un lettore dvd panasonic collegato in component.
Risultati ottimi, immagine molto fluida, soffre leggermente sui neri nelle immagini molto scure, come è normale per lcd, ma per le immagini luminose è spettacolare.
Il reticolo non l'ho visto se non avvicinandomi a meno di un metro e mezzo, calcolando che l'immagine proiettata era 1,80 di base, con un punto di visione intorno ai 2 metri e 30 cm già va molto bene, poi se ci si allontana a 3 metri ancora melio ma non è essenziale, questo volevo verificare avendo o una stanza piccola.
Il menu è molto completo e chiaro, telecomando semplice, ho provato il lens-shift ottimo, e su mia richiesta abbiamo avvicinato il vpr a circa 220 cm dalla parete, per ricreare le condizioni che avrei io, e con lo zoom si riesce cmq ad ottenere una immagine molto grande.
Ma in Usa esiste l'iva? Nessuno di noi del forum è mai stato i usa a comprare un vpr o una videocamera digitale o cose simili?
-
10-02-2003, 22:38 #4
Senior Member
Up!!
-
11-02-2003, 08:10 #5
Senior Member
non per metterti la pulce nell'orecchio...ma lo sai che se porti un'elettronica al di fuori della comunità europea dovresti denunciarla alla dogana..loro ti rilasciano un documento e così quando nrientri non ti "rompono"...in caso contrario...se trovi un doganiere un precisino
ti può anche far pagare le tasse su un prodotto già tuooo!!!!
quindi occhio a non sperare di pagare le tasse in quel modo.
comunque spero tu ci riesco..and good luck. have a great sanyo z1!
-
11-02-2003, 15:34 #6
Senior Member
Grazie Andige...
...se trovi un doganiere un precisino ti può anche far pagare le tasse su un prodotto già tuooo!!!!
-
11-02-2003, 15:38 #7
Ecco il miglior prezzo Europeo per lo Z1
http://www.smo.es/proyectoressanyo.html
1539+tasse totale Euro 1785,24
-
11-02-2003, 18:31 #8
Senior Member
Da qualche parte, nel sito di AV si tratta di compra vendita.
Un mese fa avevo interpellato un ragazzo che vendeva lo Z1. Purtroppo sono arrivato in ritardo e lo aveva già venduto ma, per lavoro, viaggia sempre in USA ed era più che disponibile ad acquistarlo per me e spedirmelo.
Alla fine però mi preoccupato dai problemi legati a a tasse, iva, dogana ecc. e, non essendo molto ferrato in materia, ho optato per acquistarlo on line presso Visula Dream a 2158 Euro. Io mi sono trovato molto bene. Ciao.
-
13-02-2003, 16:49 #9
Senior Member
Ecco il miglior prezzo Europeo per lo Z1
http://www.smo.es/proyectoressanyo.html
1539+tasse totale Euro 1785,24
Questo Zetino sembra sempre piu spettacolare, su avsforum ne parlano benissimo
Sapere se il panasonic ae300 ha una ottica corta come lo z1?
Uno dei grandi punti a favore dello zetino oltre il lens shift e la risoluzione 1:1 da htpc è il fatto che ha un'ottica breve che è perfetta per le stanze piccole
A presto, facciamo la gara a chi trova il prezzo + basso e postiamo!