Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Comparativa VPR entry-level

Ciao a tutti voi esperti video! Vi pongo la seguente questione. Come primo videoproiettore, giusto per ricreare un rudimentale effetto cinema, come se la cavano i seguenti modelli?

* SANYO - PLC-SW 30 .......... 500eur
    * SHARP - PGB10S ............... 700eur
    * Sanyo PLV z1 ...................799eur

Visti i prezzi mi sono interessato.

Per una cifra più alta ho trovato

Yamaha lpx 500 a 1990eur. Decisamente meglio?

In generale comunque i vpr entry-level danno ****** soddisfazione? se la cavano dignitosamente? Oppure è comunque meglio spendere sui 1000eur e portare a casa qualcosa di più consistente?
    Ovviamente sto parlando per coloro che non hanno un grosso budget e/o non guardano moltissimo i film in dvd.

grazie

che dirti,sei partito con modelli con prezzo variabile da 500 a 800 euro,prodotti che comunque non conosco,per passare a 1990 euro dello yamaha.

in mezzo a questa fascia di prezzo ci stanno : Panasonic pt ae 700 e 900,Sanyo plv-z 3 e 4,Epson tw 500 e 600...e ormai l'introvabile Hitachi pjtx 100.

Prendi uno di questi nomi a caso,ricercalo all'interno del forum,e divertiti,perchè ne avrai da leggere...

Sono tutti OTTIMI.

io possiedo uno z1...e mi soddisfa molto...chiaro sono prodotti ormai superati dalle nuove macchine con risoluzioni maggiori,ma se uno non può o non vuole spendere cifre consistenti non butta il suo denaro...L'effetto cinema è garantito...
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

tranquillo ne ho già lette tante su quei modelli "intermedi". Ho menzionato lo yamaha solo perchè mi sembrava una super offerta. I modelli come il pana 700 costano sui 1700eur. Con soli 200 eur in più mi porterei a casa uno yamaha da 6000 eur! un vostro parere?

Cmq il mio grosso limite è il budget.. sono uno studente universitario.. per questo chiedevo per gli entry level. A proposito il prezzo del sanyo z1 è buono o si trova a meno?

Sebbene quindi sia orientato ad un vpr di fascia bassa, volevo sapere se ne vale la pena. Vi faccio un esempio. Ricordate quei plasma a 1000eur che davano in offerta sottocosto i grandi centri commerciali? La tecnologia era ancora giovane e costava. Molta gente ha usufruito dell'offerta ma poi sui forum si vedevano certi commenti insoddisfatti...

Insomma è questo il mio dubbio. Un entry level soddisfa dei requisti minimi che possano garantire un utilizzo decente dell'apparecchio? o (vedi i vpr a 500eur) non riuscirebbero a garantire un effetto dignitoso?

Ok magari hai bekkkato l'offerta ma poi la qualità che hai non ti soddisfa...

Questo però è sicuro: prima di fare ****** acquisto visionerò dal vivo il prod...

ti ripeto...io sono soddisfatto del mio z1...chiaro ogni tanto mi viene la voglia di cambiarlo...le sirene dell'upgrade suonano sempre...
    Ti posso dire che l'immagine mi soddisfa...tra i piccoli lo z1 è uno tra i migliori prodotti...se poi lo colleghi al pc e lo mappi 1/1 pui ottenere grandi soddisfazioni...
    Ho anche qualche titolo in hd della microsoft e sono rimasto particolarmente colpito...magari uscissero tutti i titoli in questo formato!
    Usato perch no?
    Prova a vedere nel mercatino...così puoi prenderti anche uno z3 con il tuo budget...
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

vanno via come il burro gli usati!

....tieni sott'occhio il mercatino e si veloce...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •