|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Panny 700 con cavo hdmi 20 m, lunghezza eccessiva?
-
25-11-2005, 12:42 #1
Senior Member
Panny 700 con cavo hdmi 20 m, lunghezza eccessiva?
Salve a tutti ragazzi, spostando l'impianto sono nella necessita' di dover comperare un cavo hdmi da 20 metri,e' possibile che possa avere problemi ? sapete non costa proprio 2 euro
-
25-11-2005, 14:37 #2
Non è consigliabile un cavo così lungo. La garanzia su tali cavi e fino a 10 mt oltre bisognerebbe usare un qualche tipo di ripetitore del segnale. CI sono alcuni utenti che hanno cavi hdmi da 12/15 mt ed alcuni con problemi ma da 20 mt nessuno. Insomma in tali condizioni meglio un component.
Piuttosto non avresti la possibilità di avvicinare la sorgente al vpr?Sono tornato bambino.
-
25-11-2005, 15:09 #3
Senior Member
Grazie NEMO.Si' in teoria potrei farlo ma cosi' facendo non riuscirei a occultare bene i cavi che invece desidero far passare sopra una porta finestra.Mi son appena comprato l' AVR4306 che intendo usare come "centrale" del tutto e ora mi metti un po' in crisi
. Ho cercato in giro e ho trovato quella lunghezza su 2 -3 marche con dimensionamento e costruzione mi sembra buoni, bisognerebbe "solo" provare...... Nello specifico in cosa potrebbero consistere i tuoi dubbi? grazie ancora
-
25-11-2005, 15:52 #4
I miei dubbi nascono dalle specifiche hdmi che non garantisce il funzionamento dei cavi oltre i 10mt. Poi ci sono gia stati problemi a 15mt per cui non rischierei di spendere una cifra per un cavo senza essere sicuro che funzioni.
Sono tornato bambino.