Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

proiettori con ofseto schift

qualcuno sa se il mt 400 proietta angolando in basso l'immagine?o mi sa indicare un proiettore sulle 1500 euro con matrice 1024x576 almeno con shift o osfet ho il soffitto alto
    grazie a tutti
    gustavo

Ciao, non ti sò aiutare per quanto riguarda l'MT400, però intorno ai 1600€, con risoluzione nativa 1280x720 trovi epson 600, Sanyo Z4 e Panasonic 900, tutti con un ottimo lens shift verticale e orizzontale che dovrebbero fare al caso tuo.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

ma e meglio dlp o lcd?

non ho mai visionato un lcd e a dire il vero o visto solo molti dlp che mi hanno affascinato per colorimetria e fluidita a patto nn si soffra di effetti arcobaleno chiaramnte e nn so che immagine puo dare un lcd e qui nessuno li vende a dire il vero ,a parte i trony media word e robe del genere
    tu hai un lcd?
    gustavo

Ciao...si io ho un Epson Tw600 appena preso e guardato appena...maledetto lavoro

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

lhai confrontato con altri vpr?

volevo sapere se prima dellacquiesto lhai confrontato con altri vpr se si quali e il perche della tua scelta di questa macchina,anche io sto meditando questo vpr
    grazie anticipatamente
    gustavo

Dunque il colpo di fulmine l'ho avuto all'ultimo Top Audio di settembre, dove ho visto il 600 in funzione in condizioni tutt'altro che ottimali e già così mi ha colpito molto favorevolmente. Quando poi ho saputo che il prezzo sarebbe stato parecchio inferiore ai 2000€ allora non ho più avuto dubbi...a me piaceva per cui sarebbe stata la mia macchina
    Di confronti non ne ho fatti molti, sono passato da un Tw10H di cui ero molto soddisfatto...ma che aveva fatto il suo tempo, quindi mi piaceva l'idea di restare in casa Epson. Ho visto negli anni il 200 e il 500 sempre al TAV per cui i miei ricordi erano mooolto vecchi e superficiali. Ho avuto la possibilità di vedere un DLP Sharp Z200 che non mi ha mai convinto molto e il Benq7700 che ha me è piaciuto molto, però visto anche qui per poco e non in condizioni ottimali. Per i dlp non mi sono mai interessato tanto proprio perchè non avendoli visionati per bene ho sempre paura dell'effetto rainbow (che noto, ma che non so quanto fastidio possa darmi realmente alla lunga)...e sinceramente rimanendo nella mia ignoranza, al prezzo di un attuale lcd 1280x720 (circa 1600€) non mi sembra che ci siano dlp che possano essere considerati rivali...poi magari mi sbaglio, anche perchè quest'affermazione è per sentito dire e non per esperienza diretta (anche se ripeto lo sharp z200 che costa intorno ai 2000€ non si avvicina neanche al mio nuovo 600).
    Quindi...ecco in breve il motivo del mio acquisto , di cui per ora sono più che soddisfatto.

Cià.
    Gabriele

zanzariera?

effetto zanzariera pixel bruciati niente immagine compatta ?
    gustavo

Ho smanettato ancora molto poco, se guardi sul thread ufficiale del 600 però cominci a trovare le prime impressioni miei e degli altri che lo hanno visto.

Cià.
    Gabriele

fammi sapere come va

magari se riesci anche qa fare delle foto sarebeb il massimo
    gustavo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •