Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Nec vt470

Nec vt470

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum, sto per comprarmi un vpr ma non ho un grosso budget circa 1200e.
    Mi hanno offerto un Nec 470 a quel prezzo, che ne pensate?
    Potrei forse trovare qualcosa di meglio allo stesso prezzo?
    Mi trovo a Roma e non conosco dei buoni negozi che vendano o tengano in esposizione vpr, sapreste indicarmene qualcuno?

Mi rendo conto che ho fatto molte domande e confido nella vostra pazienza.

Grazie

Un aiuto !!!!!

Capisco che per voi sono banalità, ma per è importante avere un consiglio da persone più esperte di me.
    Grazie comunque.

Citazione Originariamente scritto da maxsoft1
    Capisco che per voi sono banalità, ma per è importante avere un consiglio da persone più esperte di me.
    Grazie comunque.
    Ti rispondo anche in riferimento al mp che mi ha mandato:
    non avertela a male se non ricevi risposte immediate alle tue richieste (sono passate poche ore).
    Probabilmente chi ha letto il tuo post non è in grado di risponderti.
    Magari il titolo dato alla discussione non attira l'attenzione di chi potrebbe risponderti.
    Oppure chi potrebbe aiutarti non si è ancora connesso (siamo in tanti sul forum, ma ben pochi rispetto ad altre realtà).
    Inoltre non puoi pretendere che tutti leggano tutti i post e rispondano alle domande.
    Poi ieri c'è stato il cambio del layout del forum e molti stanno ancora cercando di familiarizzare
    In definitiva, porta pazienza ed intanto dedicati alla lettura del forum, magari trovi le risposte in qualche altra discussione
    Paolo

E' 1 classico proiettore da ufficio, tanti lumen per proiettare con luce di giorno e poco contrasto.

Se butti l'occhio sul nec HT 410 vedrai che oltre a costare 799 e' nelle condizione superiori se sei interessato a vederci DVD o TV la sera.

Poi dipende cosa uno cerca se cerchi un proiettore office prendi infocus X3

Se cerchi un proiettore home theater prendi nec 410 e risparmi pure perche il prezzo e' crollato.
    Tutto dipende dalle esigenze che uno ha, sicuramente il commerciante che ti vede che non ci capisci 1 --bip-- ti vole vendere quello che li rimane in magazzino
    Ultima modifica di Paolo UD; 18-11-2005 alle 21:25

Citazione Originariamente scritto da BRIAN
    cut
    Tutto dipende dalle esigenze che uno ha, sicuramente il commerciante che ti vede che non ci capisci 1 --bip-- ti vole vendere quello che li rimane in magazzino
    BRIAN usa un linguaggio più consono allo stile del forum. Per questa volta ho editato io, la prossima scatta la sospensione.
    Paolo

Scusate, m'e' sfuggita la parolina, ero sovrapensiero , daltra parte tale parola la continuo a sentire in televisone usata dai nostri politici che ci rapppresentano (quelli della lega) quindi pensavo fosse stata declassata a linguaggio di uso comune.

Ho girato un po per Roma trovando un negozio che mi ha offerto un infocus 4805 a 1170e uno schermo motorizzato a 720e che ne pensate?
    Volevo sapere se poi è difficile montare il tutto con una staffa universale a soffitto.
    Mi hanno parlato di effetto trapezio..... di puntatore laser, ma credo che si possa montare da soli anche per chi non l'ha mai fatto.
    Grazie per la vostra pazienza.

Secondo me lo schemo altre 150 euro meno lo trovi

Sai dove posso cercare a Roma?

No
    Suggersico di vedere quello che hai visto te (stessa marca) e di cercarlo su internet tanto la differenza di tempo son 2 giorni di spedizione.
    fai pure ricerca qua:

h**p://it.kelkoo.com/

Grazie Brian, sei stato il solo che mi ha aiutato e forse uno dei pochi che ha capito il vero scopo di un forum.
    Vi assicuro che non voglio essere polemico.
    Ringrazio comunque tutti.

max vatti a vedere il nec ht510, è più consono alle nostre risoluzioni (1024x576), è nel tuo budget e lo puoi trovare in prova a Roma.
    A me ha fatto una grande impressione se pilotato con buone sorgenti o videoprocessori.
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Sembra parecchio calato di prezzo anche ht 510 si trova a soli (si fa per dire) 1.154,00€ da *******************
    Vedi un po te quanto decidi di investire

Videoproiettori collegati in SV

Ebbene si, anche se farà rizzare i peli a molti devo chiedervi un consiglio per ottimizzare l'acquisto di un vpr DLP entry level che per buona parte del tempo sarà collegato ad un sistema HT delle Piooner (il 333) che ha come miglior uscita video una scart RGB, introvabile su un VP , ed una "dignitosissima" SVideo.

Se qualcuno di voi utilizza questa conessione (S Video) può consigliarmi un VPR della categoria Nec HT 510/410, Toshiba o Infocus???

Grazie mille

machis

scusate ho fatto confusione con i tasti...

scusate,

volevo aprire una nuova discussione e ho fatto confusione con i tasti...

non considerate il mio ultimo post

Machis

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •