Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Insomma, Chi ha il tw200 che fa ?

Insomma, si puo' stabilire ad oggi se possiamo nominare un vero erede degno di questo nome per i possessori del Tw200 ?

A mio parere il miglioramento globale pero' dovrebbe essere netto come lo e' stato nel caso del mio precedente passaggio dal TW10h al Tw200.

Che si dice di questo Tw600 in quest'ottica ?
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Re: Insomma, Chi ha il tw200 che fa ?

carloritoll ha scritto:
    A mio parere il miglioramento globale pero' dovrebbe essere netto come lo e' stato nel caso del mio precedente passaggio dal TW10h al Tw200.
    associ due macchine in modo, a mio parere errato.
    Il Tw10 (h e non h) ed il tw200 (h e non h) sono due modelli di fascia diversa in listino nello stesso periodo.
    Il successore del 200 dovrebbe essere il 600 con ovvie migliorie.
    La matrice è la stessa, ma di versione diversa (da D4 a D5) e sono cambiati anche altri elementi dell'elettronica a bordo.
    La differenza tra tw10 e tw200 invece è data dalla diversa classe di prodotto.
    ciao

listino

Beh, l'accostamento e' fattibile se supponiamo l'accanimento naturale degli appassionati per gli aggiornamenti.
    In questa ottica non valuto la classe del prodotto, ma il suo raggiungimento in termini economici.

A occhio e croce l'upgrade dal tw10 al tw200 mi costo' circa 500 euro di differenza.
    Piu' o meno e' la stessa differenza che dovrei sostenere per il passaggio dal tw200 al tw600.

Mi chiedevo se ci sara' lo stesso "ooooohh" che feci quando accesi la prima volta il tw200.
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

Re: listino

carloritoll ha scritto:
    Mi chiedevo se ci sara' lo stesso "ooooohh" che feci quando accesi la prima volta il tw200.
    scordatelo.
    Non è la cifra che fa la differenza (comunaque io il TW200 l'ho pagato 1750, esattamente quanto costa il tW600), ma la tipologia di prodotto.
    ciao
    comunque, rispondendo alla domanda, titolo del 3d:
    "se lo tiene!!!!"

Re: Re: Insomma, Chi ha il tw200 che fa ?

maurocip ha scritto:
    associ due macchine in modo, a mio parere errato.
    Il Tw10 (h e non h) ed il tw200 (h e non h) sono due modelli di fascia diversa in listino nello stesso periodo.

ciao
    Concordo.........non ho usato il 200 ma ho avuto per le mani il tw10

Due cose ben diverse!

Saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Re: Re: listino

maurocip ha scritto:
    scordatelo.
    Non è la cifra che fa la differenza (comunaque io il TW200 l'ho pagato 1750, esattamente quanto costa il tW600), ma la tipologia di prodotto.
    ciao
    comunque, rispondendo alla domanda, titolo del 3d:
    "se lo tiene!!!!"
    beh, la differenza ci sara' sempre a meno che i tecnici non siano tutti matti.
    Il punto e' quanto e' grande questa differenza.
    Se mi dici "se lo tiene" mi stai forse comunicando che le migliorie dal tw200 al tw600 non giustificano una spesa di upgrade di 500 euro e piu' ?

Re: Re: listino

maurocip ha scritto:

"se lo tiene!!!!" [/I]
    quoto

Dipende dai punti di vista e soprattutto dalla disponibilità economica.

E' un pò lo stesso dubbio che potrebbe venire a me possessore di un Panny 500 per passare al Panny 900.

La risoluzione è la stessa con varie migliorie tra cui un contrasto e un nero maggiori.

Sono convinto però che anch'io non farei "ooooooh" come quando passai dal TW10H al Panny e quindi poichè i soldi non si trovano sotto i sassi ... me lo tengo.
    VPR : Panny PT-AX100E - SCHERMO : Sopar Wall NEW Spring - PLAYER : Denon 1910 - TV : Samsung Plasma 50'' PS50B530-S2W
    DECODER : Sky HD - AUDIO : Mini Hi-Fi Philips MCM760 75Wx2 RMS - HD Player : Box Multimediale WD TV HD Media Player

Io l'ho venduto perchè se passava qualche altro mese l'avrei dovuto buttare nel bidone dell'immondizia data la quotazione sempre più in ribasso.
    Ora mi butto nell'avventura di trovare un degno sostituto poi fra un anno chissà..
    Harman Kardon avr 5550 / MARANTZ SA7001KIS/Philips 963 SA / OPPO / Pioneer cdl 2950 / Pioneer cdl 315 / YAQUIN MC 100B/ Marantz DD82 / Technics SGH E-90 / Chario URSA MAIOR/ Chario Constellation Delphinus/ WHARFEDALE OPUS 3/Chario Referece 300 / Chario Phoenix/Yamaha YST - SW 800 /Sanyo PLV-Z4/Pro-Ject Xperience Comfort Piano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •