Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Grossi problemi visivi con EPSON EMP S1 Help!

Il mio Epson emp s1 LCD matrice 800x600 1000 euri quasi due anni fa' ora ha grossi problemi visivi,non so se e' dovuto alla lampada quasi nuova per altro o alla macchina.

Improvvisamente oggi dopo averlo acceso tiro su lo schermo e noto che la scritta no-signal di solito bianca in campo blu e' ora sbavata di fuxia sul lato destro...accendo il pc e il mio dextop e' tutto sbavato anchesso...la lampada e' quasi nuova funzionava da dio fino a ieri,allora rimonto la vecchia lampada che tre mesi fa' lasciai funzionante per capire cosa non andava,accendo a un campo verde chiaro quasi bianco appare con la scritta no signal illeggibile....penso che la lampada vecchia stando ferma si e' bacata,ma a sto' punto non capisco se e' il proiettore o la lampada nuova ad avere problemi.
    Aiuto.
    I luoghi dove ho comprato lampada nuova e proiettore sono diversi e lontani da me,vorrei capire cosa non funziona dei due

Grazie per aiuti

Dai datemi una mano,la lmapda ha una garanzia di 90 giorni e' gia' scaduta....vorrei provare a prenderne una nuova e poi montarla e se va tutto bene ok era la lampada se no vuol dire che devo spedire il proiettore ad un centro epson e io mi tengo la lampada nuova e gli metto dentro una usata....non vorrei che una volta installate lelampade poi non possano piu' essere smontate pena danni gravi alla stessa,costa 180 ori....si possono montare e smontare ste lampade per fare delle prove?

Perché pensi sia un porblema di lampade? Hai provato a utilizzare dei test pattern verde - rosso - blu per verificare se uno dei 3 pannelli non si sia guastato?
    In ogni caso ti consiglio un viaggetto in assistenza
    mandi
    Paolo

Ecco,i test patterns colorati non so cosa siano,io non conosco la tecnologia che sto usando

con la lampada di 800hr da un giorno all'altro ho cominciato a vedere le immagini sbavate di fuxia..come vari pixels fuxia nel bordo destro delle immagini visualizzate.

con la lampada vecchia 1400hr,che quando smontai 9 mesi fa' fungeva ora vedo tutto verde chiarissimo inguardabile

Sara' un problema di proiettore ma sai mi chiedevo se non potessero essere le lampade andate.Grazie comunque mi sa che spediro' all'assistenza epson il proiettore.

scusa, non capisco perchè tre mesi fa hai cambiato una lampada con 1400 ore...
    cmq l'assistenza Epson dura 3 ani, quindi male che va lo porti a far vedere...

ma perché la lampada?

io credo che il prob ce l'abbiano le matrici o il sw che le gestisce... la lampada fa una mera LUCE e proietta quello che c'è sulle matrici... il fatto che la vecchia lampada si veda male, con tutta probabilità è perché magari non l'hai conservata in maniera ottimale. ma non penso sia un problema di lampada... cmq, se il vpr è in garanzia, fagli la valigetta e spediscilo a studiare. meglio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •